Arrestato un 24enne egiziano per violenza sessuale a San Benedetto del Tronto

Facebook WhatsAppTwitter Un caso di violenza sessuale ha scosso la comunità di San Benedetto del Tronto , dove un giovane senza fissa dimora è stato Arrestato dalle autorità. L’episodio risale a metà settembre, quando una ragazza ha segnalato di essere stata vittima di un attacco in una zona isolata del centro cittadino. La cattura dell’uomo, avvenuta ieri, si è conclusa con un inseguimento, mettendo in luce l’importanza delle indagini condotte dalla magistratura e dalle forze dell’ordine.Dinamica dell’episodio di violenzaL’incidente si è verificato nelle prime ore del mattino di un giorno di metà settembre. La vittima ha contattato le autorità tramite il numero di emergenza, informando di aver subito un’aggressione sessuale in un’area isolata vicino al torrente Albula, cuore del centro cittadino.
Arrestato un 24enne egiziano per violenza sessuale a San Benedetto del Tronto

Gaeta.it - Arrestato un 24enne egiziano per violenza sessuale a San Benedetto del Tronto

Leggi su Gaeta.it
  • Arrestato un 24enne egiziano per violenza sessuale a San Benedetto del Tronto
  • Violenza sul lungomare, l'arrestato è un 24enne egiziano. Ha approfittato della minore con la scusa di consolarla dopo una lite
  • Litiga con l'amica e accetta l'aiuto di uno sconosciuto, poi l'incubo: ragazzina violentata e abbandonata
  • Violenza sessuale su minorenne, arrestato 24enne
  • Il 20enne che tenta di violentare una 13enne a Ostia: fermato dai bagnanti e arrestato
  • Musica araba a tutto volume durante la messa in Duomo, poi pugni ai poliziotti: arrestato
  • arrestato 24enne egiziano violenzaViolenza sessuale su minorenne, arrestato 24enne - Custodia cautelare in carcere per un egiziano in attesa di interrogatorio. Il fatto a San Benedetto a metà settembre I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Benedetto d ... (youtvrs.it)
  • arrestato 24enne egiziano violenzaViolenza sul lungomare, l’arrestato è un 24enne egiziano. Ha approfittato della minore con la scusa di consolarla dopo una lite - E' stato identificato grazie ad un meticoloso lavoro di indagine passato attraverso l'analisi delle telecamere di videosorveglianza e il monitoraggio dei dispositivi mobili ... (lanuovariviera.it)
  • arrestato 24enne egiziano violenzaFinge di consolarla dopo una lite e la violenta, arrestato - Un 24enne egiziano senza fissa dimora è sospettato di essere responsabile di una violenza sessuale denunciata a metà settembre da una ragazza di San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno). (ANSA) ... (ansa.it)
Video Arrestato 24enne