Arrestato un giovane marocchino a Verona dopo una rapina ai mercatini di Natale

Facebook WhatsAppTwitter Un episodio di violenza ha scosso i mercatini di Natale di Verona, dove un 25enne marocchino è stato Arrestato dai Carabinieri con l’accusa di rapina, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. L’attività di questo giovane, che si trovava già sotto un provvedimento di espulsione, ha suscitato preoccupazione e riflessione sulla sicurezza pubblica in un contesto festivo in cui la cittadinanza si aspetta tranquillità e serenità.La dinamica dell’aggressioneLa cronaca riporta che il giovane ha aggredito un uomo di 67 anni di origine romena, impegnato in attività di volontariato per un’associazione benefica presso i mercatini. L’aggressione è avvenuta quando il marocchino ha strappato il telefono di mano alla vittima, in un atto che ha colto di sorpresa non solo il derubato, ma anche i presenti.
Arrestato un giovane marocchino a Verona dopo una rapina ai mercatini di Natale

Gaeta.it - Arrestato un giovane marocchino a Verona dopo una rapina ai mercatini di Natale

Leggi su Gaeta.it
  • Arrestato un giovane marocchino a Verona dopo una rapina ai mercatini di Natale
  • Arrestato 21enne marocchino dopo violenta rapina a Rimini
  • Giovane marocchino aggredisce i carabinieri e danneggia mezzi: arresto e scarcerazione con obbligo di firma
  • Accusato di rapina e aggressione in centro: giovane arrestato
  • Arrestato un giovane marocchino sorpreso a spacciare droga in un bosco a Civitavecchia
  • Tentata rapina sul bus 8: arrestato un 23enne marocchino
  • arrestato giovane marocchino aRapina ai Mercatini di Natale, 25enne arrestato aggredisce anche i carabinieri - Il giovane ha attaccato un 67enne che aveva lavorato ad una bancarella per rubargli lo smartphone, poi ha provato a portar via il borsello a un 31enne ... (veronasera.it)
  • arrestato giovane marocchino aTrovato con la droga in auto: arrestato 30enne - Il giovane era con la fidanzata quando è stato fermato per un controllo della Finanza. aveva hashish e cocaina nascosta anche a casa ... (msn.com)
  • arrestato giovane marocchino aCivitavecchia, arrestato dalla Polizia di Stato un 25enne marocchino. Aveva allestito una base di spaccio in una boscaglia - Ad incastrarlo gli agenti della Polizia di Stato che, durante un servizio di osservazione, avevano notato un via vai sospetto di persone all'interno di una boscaglia. Sono bastasti pochi secondi perch ... (lamilano.it)
Video Arrestato giovane