Arrestato un uomo per rapina ai danni di un minorenne a San Sebastiano al Vesuvio

Facebook WhatsAppTwitter Un episodio di rapina che ha coinvolto un minorenne ha portato all’arresto di un 38enne a San Sebastiano al Vesuvio. I Carabinieri, dopo aver avviato un’indagine a seguito della denuncia da parte della madre del quindicenne, sono riusciti a identificare l’aggressore. La vicenda si è svolta la notte del 7 ottobre ed è emblematica della base su cui si cerca di garantire la sicurezza nel territorio.L’episodio di rapinaLa sera del 7 ottobre, un ragazzo di quindici anni si trovava in piazza Belvedere, rilassato mentre utilizzava il suo smartphone. La tranquillità del momento è stata interrotta dall’arrivo dell’aggressore, un uomo di 38 anni del posto. Approfittando della distrazione del giovane, si è avvicinato rapidamente e, con un gesto fulmineo, gli ha strappato il cellulare dalle mani.
Arrestato un uomo per rapina ai danni di un minorenne a San Sebastiano al Vesuvio

Gaeta.it - Arrestato un uomo per rapina ai danni di un minorenne a San Sebastiano al Vesuvio

Leggi su Gaeta.it
  • Serie di rapine ai danni di turisti e residenti, arrestato un 36enne
  • Ricercato in Perù per rapina, arrestato a Roma: alloggiava in un albergo del centro
  • Ai domiciliari per rapina, ma la casa è da demolire: l'arrestato finisce in carcere
  • La rapina ai danni di una prostituta, poi lo schianto a Fosso Ghiaia. Arrestato un uomo
  • Terni, tenta la rapina a un distributore: arrestato uomo di 42 anni
  • Lasciato fuori dal locale, accoltella un cliente; poi un'altra rapina
  • arrestato uomo rapina aiRapina ai Mercatini di Natale, 25enne arrestato aggredisce anche i carabinieri - Il giovane ha attaccato un 67enne che aveva lavorato ad una bancarella per rubargli lo smartphone, poi ha provato a portar via il borsello a un 31enne ... (veronasera.it)
  • arrestato uomo rapina aiRapina l’edicola e sferra un pugno al titolare, arrestato a Sassari - Un uomo è stato arrestato dai carabinieri di Sassari con l'accusa di rapina impropria ai danni di un’edicola nel centro storico. (sassarioggi.it)
  • Rapinò un anziano davanti alle Poste, arrestato 39enne grazie alle telecamere di sorveglianza - La Polizia di Bologna ha arrestato un uomo di 39 anni, italiano, accusato di una rapina violenta ai danni di un anziano avvenuta il 2 settembre scorso davanti alla filiale delle Poste in via ... (gazzettadibologna.it)
Video Arrestato uomo