Arresto di una donna a Roma per documenti falsi e furti | il dettagliato intervento dei Carabinieri

Facebook WhatsAppTwitter A Roma, un intervento coordinato da parte dei Carabinieri ha portato all’Arresto di una donna di 34 anni sospettata di diverse attività criminali, tra cui il possesso e la fabbricazione di documenti di identificazione falsi. L’operazione è avvenuta nei giorni scorsi, coinvolgendo le Stazioni dei Carabinieri di Roma La Storta e San Vittorino Romano. Le forze dell’ordine hanno sventato una potenziale evasione di giustizia, trovando la donna nella sua abitazione situata a San Vittorino Romano.Le circostanze dell’ArrestoDurante un controllo di routine, la donna ha cercato di sottrarsi all’esecuzione di due ordini di carcerazione a suo carico presentando una carta d’identità italiana valida per l’espatrio. Questo documento, però, è risultato falso ed era associato a generalità diverse.
Arresto di una donna a Roma per documenti falsi e furti |  il dettagliato intervento dei Carabinieri

Gaeta.it - Arresto di una donna a Roma per documenti falsi e furti: il dettagliato intervento dei Carabinieri

Leggi su Gaeta.it
  • Arresto di una donna a Roma per documenti falsi e furti: il dettagliato intervento dei Carabinieri
  • Borseggi in metro a Milano, arrestate due donne in un campo nomadi di Roma: erano sparite dopo l'ordine d'arresto
  • "Gridavo aiuto ma nessuno si è fermato", rapinata e violentata in pieno centro a Roma, un arresto
  • Arrestata a Roma 38enne accusata di omicidio padre nel Pontino
  • CARABINIERI: Furti e una tentata rapina dopo le richieste di passaggio in auto, arrestata una donna a Lariano (Roma).
  • Drogato e rapinato da una donna viene trovato morto in casa
  • arresto donna a romaRoma, i furti della 34enne (italiana): auto di lusso, Rolex, contanti e maschere di Joker. Un bottino da oltre 100mila euro - Le maschere, i furti, i soldi, le auto di lusso: presa una donna (italiana) a Roma. Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Roma La Storta (zona Cassia), unitamente a quelli di ... (msn.com)
  • arresto donna a romaRoma, documenti falsi e lusso sfrenato: Rolex e maschere da clown, arrestata 34enne - Documenti falsi, furti e ricettazione. Una donna italiana di 34 anni è finita in manette a Roma dopo essere stata sorpresa con un bottino dal valore superiore ai 100 mila euro. I Carabinieri della Sta ... (msn.com)
  • Roma: narcotizzava anziana per derubarla, domestica arrestata Roma: narcotizzava anziana per derubarla, domestica arrestata - Una domestica 37enne è stata arrestata a Roma per aver narcotizzato un’anziana con benzodiazepine nascoste in un succo di mirtillo al fine di derubarla. La donna era già ricercata per un episodio anal ... (romadailynews.it)
Video Arresto una