Arriva il docufilm Cartas de Calvino di Esther Barroso Sosa con Monica Marziota e la colonna sonora originale Se la vita fosse solo un libro

Facebook WhatsAppTwitter Arriva in Italia “Cartas de Calvino”, il docufilm diretto da Esther Barroso Sosa, che vede protagonista la cantante e compositrice Monica Marziota, interprete della colonna sonora originale “Se la vita fosse solo un libro”. Questo omaggio cinematografico a Italo Calvino, realizzato tra Roma, Sanremo e L’Avana, sarà presentato in anteprima nell’ambito della rassegna Scoprir XII. Mostra di Cinema Iberoamericano organizzata dall’Instituto Cervantes.Un omaggio cinematografico tra letteratura e musicaIl documentario, prodotto da Cubavision Internacional/Ecce Musica, è un tributo alla vita e all’opera di Italo Calvino. La trama segue un percorso immaginifico in cui Monica Marziota, artista italo-cubana, si confronta con misteriose lettere attribuite allo scrittore, che diventano il filo conduttore per una riflessione sulla sua eredità culturale.
Arriva il docufilm Cartas de Calvino di Esther Barroso Sosa con Monica Marziota e la colonna sonora originale Se la vita fosse solo un libro

Gaeta.it - Arriva il docufilm “Cartas de Calvino” di Esther Barroso Sosa con Monica Marziota e la colonna sonora originale “Se la vita fosse solo un libro”

Leggi su Gaeta.it
  • Arriva il docufilmCartas de Calvino” di Esther Barroso Sosa con Monica Marziota e la colonna sonora originale “Se la vita fosse solo un libro”
  • Cinema e territorio: "I Santi di Carta" arriva sul grande schermo
  • Sanità: addio alla ricetta di carta, la prescrizione arriva via mail o su Whatsapp
  • "Iddu", il film su Messina Denaro arriva nei cinema: ma Castelvetrano non lo proietterà
  • Carta del Merito: come funziona e come richiederla
  • Diretta/ Genoa Torino Primavera (risultato finale 0-1): arriva una vittoria dei granata! (10 novembre 2024)
    Video Arriva docufilm