Barford ha convinto anche i più scettici | Le critiche? I tifosi le fanno a fin di bene

Chi ha giocato a basket e conosce certe dinamiche di squadra aveva capito subito il senso tecnico dell’acquisto di Barford, mentre chi osserva le statistiche o si ferma agli esercizi di stile ha impiegato più tempo, ma adesso sono tutti d’accordo: Jaylen Barford è un ‘collante’ prezioso nel reparto esterni. Difende duro, va forte a rimbalzo, si prende i tiri ‘scomodi’ e non fa capricci se per diverse azioni Winston e Smith monopolizzano i possessi. È lui stesso a dare la miglior descrizione delle proprie caratteristiche: "Sono un cagnaccio". Barford, siete arrivati alla prima sosta stagionale con un bilancio di 8 vinte e 4 perse tra campionato e Bcl, dopo un inizio con alti e bassi avete trovato continuità: cos’è cambiato? "Penso che la squadra nel complesso abbia trovato un buon ritmo, conosciamo sempre meglio i nostri ruoli e ci stiamo divertendo, stiamo bene insieme dentro e fuori dal campo.
Barford ha convinto anche i più scettici |   Le critiche? I tifosi le fanno a fin di bene

Sport.quotidiano.net - Barford ha convinto anche i più scettici: "Le critiche? I tifosi le fanno a fin di bene"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Barford ha convinto anche i più scettici: "Le critiche? I tifosi le fanno a fin di bene"
  • La Prealpina | Reggio Emilia, in arrivo Jaylen Barford
  • barford ha convinto piuBarford ha convinto anche i più scettici: "Le critiche? I tifosi le fanno a fin di bene" - Jaylen: "Le mie caratteristiche? Sono uno tosto, aggressivo in campo e che dà tutto senza mollare mai. Un ’cagnaccio’, insomma" ... (sport.quotidiano.net)
  • barford ha convinto piuBarford insacca la bomba della ’mission impossible’. La febbre limita Faye, ottima prova di Cheatham - Jaylen BARFORD (23 minuti, 2/5 da 2, 3/6 da 3, 4 rimbalzi, 1 recupero, 1 assist, 13 punti). Alterna falli ingenui a prodezze balistiche in attacco. Ha il merito di insaccare la tripla del 49-54 da ... (ilrestodelcarlino.it)
  • barford ha convinto piuJaylen Barford. "Torno in Italia molto più forte al tiro» - È chiamato a un compito non facile: essere il cannoniere del team e non far rimpiangere, in questo fondamentale, Langston Galloway, che ha lasciato Reggio per approdare a Trapani. Jaylen Barford ... (msn.com)
Video Barford convinto