Basket Serie B Interregionale Matelica passeggia a a Senigallia sulla Goldengas 118-67

Ospiti troppo forti, locali con troppe assenze ma pure senza alcuna intensità in difesa: risultato imbarazzante nelle proporzioniSenigallia, 21 Novembre 2024 – Turno infrasettimanale senza storia a Senigallia dove Matelica si conferma capolista battendo la Goldengas con un clamoroso 118-67.Il punteggio dice tutto tanto che è superfluo fare una cronaca: la Goldengas a livello offensivo regge nel primo quarto (26-36) ma a livello difensivo la prestazione è semplicemente sconcertante: le attenuanti non mancano, le rotazioni sono ridotte ai minimi termini per le assenze di Pietro e Giovanni Sablich e di Druda con 3 classe 2009 (di certo senza colpe) in campo nel finale, e Matelica si conferma – pur senza Musci e Eliantonio (non proprio due qualsiasi) – squadra fortissima, profonda, con un Panzini chirurgico che segna 7 triple su 7 tentativi in appena 15 minuti nei primi due quarti.
Basket Serie B Interregionale   Matelica passeggia a a Senigallia sulla Goldengas 118-67

.com - Basket Serie B Interregionale / Matelica passeggia a a Senigallia sulla Goldengas 118-67

Leggi su .com
  • LIVE Serie B Interregionale - 10a giornata, calendario, risultati mercoledì infrasettimanale
  • Basket B Interregionale, Iseo espugna Milano e vola in vetta
  • Regolamento Serie B Interregionale: Play-In, Playoff e Playout
  • B Interregionale Girone E: vittorie esterne per Matelica, Roseto e Teramo. Recanati vince il derby
  • In B Interregionale la squadra di Baroni, che arriva da due kappao, gioca a Bergamo. La Re-Basket 2000 cerca riscatto
  • Basket B Interregionale: Gardonese corsara a Pizzighettone
  • basket serie b interregionaleBasket B interregionale, Academy Catanzaro: va alla Viola il derby dell’agonismo e della fratellanza - Correttezza sportiva e sana competizione in campo e sugli spalti. Cordialità tra i dirigenti. Il neroarancio s'impongono 92-80 ... (catanzaroinforma.it)
  • basket serie b interregionaleBasket B Interregionale, Iseo espugna Milano e vola in vetta - I ragazzi di Mazzoli volano fin dalle prime battute di gioco con un Bonavida letteralmente «on fire»: il numero 11 stappa la gara con la tripla del vantaggio e i due punti che valgono il 5-0 di parzia ... (giornaledibrescia.it)
  • basket serie b interregionaleSerie B - Fas Corato riceve la Scandone Avellino nel turno infrasettimanale - Secondo turno infrasettimanale per il campionato di serie B Interregionale. A differenza del primo, in trasferta, stavolta l'impegno per la Fas Basket Corato sarà al PalaLosito contro ... (pianetabasket.com)
Video Basket Serie