Berrettini il sogno proibito è realtà | triangolo pericolosissimo a Malaga

Berrettini, quante insidie a Malaga: l’ultima parola spetta a lui.Quando, qualche settimana fa, Filippo Volandri aveva svelato i nomi dei 5 campioni che sarebbero volati con lui a Malaga per le Finals di Coppa Davis, un coro unanime si era levato in men che non si dica. I tifosi avevano mal digerito l’idea del coach di lasciare a casa Matteo Berrettini, benché il capitano avesse sottolineato, sin da subito, che quella lista era stata stilata solo ed esclusivamente sulla base del ranking. E che, in quanto tale, non teneva conto di altre variabili che avrebbe poi considerato, invece, in un secondo momento.Berrettini, il sogno proibito è realtà: triangolo pericolosissimo a Malaga (AnsaFoto) – Ilveggente.itLo aveva detto tra le righe, sostanzialmente, che il romano, alla fine, ci sarebbe stato.
Berrettini il sogno proibito è realtà |  triangolo pericolosissimo a Malaga

Ilveggente.it - Berrettini, il sogno proibito è realtà: triangolo pericolosissimo a Malaga

Leggi su Ilveggente.it
  • Berrettini, il sogno proibito è realtà: triangolo pericolosissimo a Malaga
  • Ajla Tomljanovic e la cugina al settimo cielo: il sogno proibito può diventare realtà
  • berrettini sogno proibito realtaIl pianto liberatorio di Berrettini dopo la vittoria in rimonta contro Blockx, “Giocare per l’Italia è un sogno che diventa realtà” - I miei compagni sono come una famiglia per me, giocare per l’Italia è un sogno che diventa realtà”. Berrettini e il legame speciale con Flavio Cobolli In un’altra intervista, Berrettini ha ... (msn.com)
  • Berrettini ‘sogno la Coppa Davis, sarebbe ciliegina su torta’ - “La Davis è un obiettivo, un sogno – le parole di Berrettini -. Però abbiamo l’imbarazzo della scelta, con una rosa molto profonda e il giocatore più forte al mondo. Se dovessi essere ... (lasicilia.it)
  • Berrettini raggiunge Sinner: sogno avverato | Cambia la classifica - Matteo Berrettini raggiunge Jannik Sinner Ora Matteo Berrettini è vicino a realizzare un sogno che sembrava essere quasi impossibile fino a qualche mese fa. A riportare questa notizia è stato Lorenzo ... (mondosportivo.it)
Video Berrettini sogno