Bibileaks

L’ufficio del procuratore distrettuale di Tel Aviv giovedì ha depositato le accuse contro il portavoce dell’ufficio del premier israeliano Benjamin Netanayhu, Eli Feldstein, per l’inchiesta che riguarda la presunta diffusione e manipolazione di documenti classificati dell’intelligence. Per Feldstein le accuse sono gravi: sarà processato per aver danneggiato la sicurezza dello Stato, un’accusa punibile fino all’ergastolo, anche se i media israeliani fanno notare che in casi simili i tribunali non hanno mai comminato la pena massima.La stessa incriminazione è stata presentata per un altro indagato, che sarebbe un membro dell’intelligence il cui nome non è stato reso noto. Altri militari coinvolti nel processo saranno perseguiti solo per aver fornito informazioni segrete, non per aver attentato alla sicurezza dello Stato.
Bibileaks

Ilfattoquotidiano.it - Bibileaks,

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Bibileaks. Non si spegne per Netanyahu lo scandalo della fuga di notizie riservate (di A. De Girolamo, E. Catassi)
  • Bibileaks, la procura di Tel Aviv formalizza le accuse contro il portavoce di Netanyahu: alto tradimento,…
  • Bibileaks, 'trasferito portavoce Netanyahu, in cella corda appesa'
  • Bibileaks, lo scandalo rischia di travolgere il primo ministro
  • Bibileaks, il capo staff del premier finisce nei guai
  • ISRAELE - PALESTINA Feldstein e i ‘Bibileaks’: ostaggi israeliani di Hamas sacrificati sull’altare della guerra
  • bibileaksBibileaks, la procura di Tel Aviv formalizza le accuse contro il portavoce di Netanyahu: alto tradimento, rischia l’ergastolo - Secondo l'accusa, Feldstein avrebbe ottenuto un documento segreto e lo avrebbe divulgato al giornale tedesco Bild, che avrebbe sabotato i negoziati sugli ostaggi ... (ilfattoquotidiano.it)
  • bibileaksBibileaks. Non si spegne per Netanyahu lo scandalo della fuga di notizie riservate - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • bibileaksBibileaks, 'trasferito portavoce Netanyahu, in cella corda appesa' - TEL AVIV - Il portavoce per la sicurezza del premier israeliano, Eli Feldstein, arrestato per la fuga di documenti classificati pubblicati da due media europei, è stato trasferito in una cella di ... (ansa.it)
Video Bibileaks