Capuano punge | Da Mariani a Massa Napoli con tutte le armi!

Capuano punge il Napoli, che è in piena corsa per lo scudetto insieme all’Inter e ad altre quattro squadre. Battuta su Massa e Mariani.PRESSIONI ESTERNE E INTERNE – Sta per ricominciare il campionato di Serie A e in seno anche le discussioni intorno agli arbitri. Nelle ultime ore, è stata smentita una pesante fake news: ossia la presunta retrocessione di Maurizio Mariani in Serie B dopo Inter-Napoli. Tutto falso, tant’è che lo stesso arbitro della sezione di Aprilia è stato designato in due partite come assistente Var. Giovanni Capuano ritorna sul caso, parlando in particolare del Napoli. Questo il suo commento su X: «Il fuoco di sbarramento preventivo per la designazione di Massa, due settimane dopo il polverone alzato per Mariani, dimostra inequivocabilmente un cosa: a Napoli hanno bene in testa di essere favoriti per lo scudetto e hanno scelto di giocarsi la stagione con tutte le armi, comprese quelle esterne al campo».
Capuano punge |  Da Mariani a Massa Napoli con tutte le armi!

Inter-news.it - Capuano punge: «Da Mariani a Massa, Napoli con tutte le armi!»

Leggi su Inter-news.it
  • Capuano punge: «Da Mariani a Massa, Napoli con tutte le armi!»
  • Capuano: "Non ho mai allenato in A e in B perché vengo ritenuto ingestibile" - Eziolino Capuano, anni 59, professione allenatore. Ha lasciato il Foggia per il dolore umano non risarcibile della morte di tre tifosi. E si è raccontati ai colleghi dell'edizione foggiana di corriere ... (tuttoc.com)
  • Capuano: "A cena con Guardiola gli dissi testuali parole in napoletano, mi rise in faccia" - Eziolino Capuano ha ricordato un aneddoto che riguarda Pep Guardiola ed una cena tenuta un po' di tempo fa in quel di Brescia. Il vulcanico allenatore salernitano Eziolino Capuano, attraverso l ... (areanapoli.it)
  • capuano punge mariani aEziolino Capuano spiega il vero significato di ‘braccetto’: “L’ho inventato io, ora l’hanno ripreso tutti” - Eziolino Capuano ha chiuso la sua esperienza con il Taranto e ora attende di ricevere una nuova chiamata per tornare in panchina. Nel frattempo l’allenatore salernitano si gode un periodo di relax. (msn.com)
Video Capuano punge