Carico di armi forzò il valico di Brogeda alla guida di un suv rubato in Svizzera | condannato a 4 anni e 8 mesi

Rovello Porro (Como) – Il suo arresto risale a febbraio scorso, quando aveva forzato il valico di Como Brogeda alla guida di un suv rubato in Svizzera, Carico di armi, refurtiva e documenti. Albert Isufi, albanese di 45 anni, ora è stato condannato a 4 anni e 8 mesi di reclusione, al termine del processo con rito abbreviato che si è svolto davanti al Gup di Como Walter Lietti. Era stato arrestato dopo dieci ore di ricerche, trovato dai carabinieri di Turate fermo a lato della strada a Rovello Porro: alla mattina aveva forzato il valico di Brogeda ed era scappato lungo la A9, sparendo per ore. A processo, è finito con il nome di Albert Isufi, identità che era stata ritenuta la più credibile rispetto a Albert Hoxa, e a Kristaq Nini, il nome che compariva sul passaporto greco risultato falso.
Carico di armi forzò il valico di Brogeda alla guida di un suv rubato in Svizzera |  condannato a 4 anni e 8 mesi

Ilgiorno.it - Carico di armi forzò il valico di Brogeda alla guida di un suv rubato in Svizzera: condannato a 4 anni e 8 mesi

Leggi su Ilgiorno.it
  • Carico di armi forzò il valico di Brogeda alla guida di un suv rubato in Svizzera: condannato a 4 anni e 8 mesi
  • Razzi da Rafah: tre vittime. Biden ferma carico di armi
  • Esercito ucraino, abbandonate posizioni a nord di Kharkiv
  • Biden: al-Sisi d’accordo ad aprire il valico di Rafah
  • Carico di armi forzò il valico di Brogeda alla guida di un suv rubato in Svizzera: condannato a 4 anni e 8 mesi - Era stato arrestato dopo dieci ore di ricerche, trovato dai carabinieri di Turate fermo a lato della strada a Rovello Porro ... (ilgiorno.it)
Video Carico armi