Catania getta la droga nel water recuperata tra i liquami Arrestato pluripregiudicato
Ha escogitato un piano per sbarazzarsi della droga attraverso il water per poi recuperarla tramite un pozzo nero realizzato direttamente in casa. A scoprirlo, però, è stata la Polizia di Stato nell’ambito delle costanti attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di droga in città.Ad architettare il sistema per tentare di eludere eventuali controlli è stato un pluripregiudicato catanese di 43 anni, beccato dagli agenti della Squadra Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Catania, durante un controllo del territorio, nel quartiere Picanello.Nel corso della perlustrazione della zona, l’attenzione dei poliziotti è stata richiamata da uno strano andirivieni davanti all’abitazione del noto pregiudicato. Il sospetto che, proprio in quegli attimi, si stesse svolgendo un’attività delittuosa ha spinto gli agenti ad approfondire e a procedere subito ad un controllo.Leggi su Dayitalianews.com
- Palermo, getta cocaina nel water alla vista degli agenti: arrestato un uomo di quarantasette anni
- Getta la droga nel wc durante la perquisizione, arrestato 47enne
- Alla sua porta bussano i carabinieri: getta la droga nel wc, ma è tutto inutile
- Mesagne: ai domiciliari, durante controllo getta la droga nel water: arrestato per spaccio
- Perugia, fugge al controllo in sala giochi e getta la droga nel water: arrestato
- Chivasso. Arrestati due giovani pusher aiutati dalla nonna
- Catania, sequestrati 8 chili di droga custoditi in un garage, avrebbe fruttato oltre 80mila euro - La polizia ha sequestrato a Catania otto chili di droga - 7,5 di marijuane a 500 grammi di hashish - che erano custoditi insieme a materiale per il confezionamento, bilance di precisione e varie ... (msn.com)
- Catania, sequestrati 8 chili di droga custoditi in un garage, avrebbe fruttato oltre 80mila euro - La polizia ha sequestrato a Catania otto chili di droga - 7,5 di marijuane a 500 grammi di hashish - che erano custoditi insieme a materiale per il confezionamento, bilance di precisione e varie parti ... (catania.gds.it)
- Catania, scoperto un market della droga: un arresto, sequestrati 9mila euro e un chilo di stupefacenti - coadiuvati dalle unità cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Catania, nell’ambito della costante ed intensa attività finalizzata a contrastare il fenomeno ... (catanianews.it)
Video Catania getta