Cazzullo Nadal e la difficoltà di dire addio e cita il Napolista

Aldo Cazzullo sul Corriere della Sera, nella sua rubrica delle lettere, scrive dell’addio di Nadal e cita il Napolista.Ecco cosa scrive il vicedirettore del Corsera:dire addio è la cosa più difficile della vita. Alla persona che si è amata. E al se stesso che si è stati. Il passo d’addio di Rafa Nadal è stato piuttosto crudele. Il problema è che il tennis — sport di combattimento senza contatto, pugilato della mente — è uno degli sport in cui l’addio è più difficile. Proprio come il pugilato. Non a caso Massimiliano Gallo sul Napolista ha accostato Nadal a Mike Tyson, che se non altro ha appena vinto le elezioni americane (se Kamala aveva Jennifer Lopez e Taylor Swift, Trump aveva Tyson e Hulk Hogan).Nel calcio ti puoi mimetizzare. Altafini a 36 anni entrava a dieci minuti dalla fine e piazzava la zampata.
Cazzullo Nadal e la difficoltà di dire addio e cita il Napolista

Ilnapolista.it - Cazzullo, Nadal e la difficoltà di dire addio (e cita il Napolista)

Leggi su Ilnapolista.it
  • cazzullo nadal difficolta direCazzullo, Nadal e la difficoltà di dire addio (e cita il Napolista) - Aldo Cazzullo scrive che il passo d'addio di Nadal è stato crudele. Il tennis è uno sport di combattimento senza contatto ... (ilnapolista.it)
  • Elezioni USA, La Russa: "Chat di Cazzullo? Casellati nera vuol dire arrabbiata" - A una giornalista che ha fatto notare come in realtà Cazzullo non intendesse proprio quello (il riferimento, probabilmente, era a Kamala Harris) La Russa ha ribadito: "Nera vuol dire arrabbiata, ... (stream24.ilsole24ore.com)
Video Cazzullo Nadal