Choruslife al via la convenzione con il Comune per i parcheggi | Nessun accordo specifico per le partite dell’Atalanta

Bergamo. parcheggio Choruslife: al via da oggi, giovedì 21 novembre, la convenzione con il Comune. Nella delibera pubblicata sull’albo pretorio di PalaFrizzoni non si fa riferimento ad uno specifico accordo con l’Atalanta, né ad una particolare convenzione dedicata ai tifosi che vorranno parcheggiare nell’area ex Ote, quanto ad una tariffazione particolare che vede in essere la sola collaborazione tra l’amministrazione e la nuova Smart District.La tariffazione, che prevede 1.80 euro ogni ora per le prime 3 ore, facilita indubbiamente l’utilizzo del parcheggio anche per coloro che si recano allo Stadio per le partite. I posti convenzionati con il Comune sono circa 718 posti auto più 113 posti moto, con un’intera dotazione di parcheggi pari a 1.100 stalli interrati più 47 esterni. I restanti saranno ad appannaggio delle attività presenti in Chorus life.
Choruslife al via la convenzione con il Comune per i parcheggi |  Nessun accordo specifico per le partite dell’Atalanta

Bergamonews.it - Choruslife, al via la convenzione con il Comune per i parcheggi: “Nessun accordo specifico per le partite dell’Atalanta”

Leggi su Bergamonews.it
  • Choruslife, al via la convenzione con il Comune per i parcheggi: “Nessun accordo specifico per le partite dell’Atalanta”
  • Gli eventi del Creberg Teatro trovano casa all'Arena di Chorus Life: convenzione con il Comune
  • Chorus Life ‘apre’ l’arena al Volley Bergamo, la replica: “Abbiamo già una convenzione con Treviglio”
  • ChorusLife, il modello esportato al mare. «Quella telefonata di Domenico Bosatelli. Qui le case saranno in vendita»
  • Niente più palazzetto a Chorus Life, il Comune lo realizzerà al posto del Palacreberg
  • Nuovo palasport, capienza a 3000 posti con le tribune mobili. E c’è la convenzione con Chorus Life
  • choruslife al via convenzioneChorusLife apre al pubblico, tanti curiosi nella prima giornata. Gli eventi del weekend - Foto e video - IL DEBUTTO. Giovedì 21 novembre aprono i primi esercizi commerciali e il parcheggio. Sosta a 1,80 euro all’ora. La sindaca: «Presto una convenzione per i tifosi». Da giovedì 21 novembre (con l’apertur ... (ecodibergamo.it)
  • choruslife al via convenzioneChorusLife apre al pubblico, «al lavoro fino a 500 persone». Gli eventi del weekend - Oggi aprono i primi negozi, Ovs, Dm Italia, Rossopomodoro, Doppio Malto, Arcaplanet e Decathlon (oltre al Radisson ... firmata una convenzione con il Comune di Bergamo che ne ha stabilito le tariffe ... (ecodibergamo.it)
  • choruslife al via convenzioneÈ il giorno di ChorusLife, il sogno di Bosatelli è realtà: «A regime, lavoro per 500 persone» - Apre lo smart district con i primi negozi. Un investimento (privato) di mezzo miliardo di euro ... (bergamo.corriere.it)
Video Choruslife via