Costretta al silenzio ora parlo Grande Fratello spunta la fidanzata di uno dei concorrenti ‘impegnati’

Al Grande Fratello esplode l’ennesima bomba e a farla detonare è la fidanzata segreta di uno dei concorrenti di questa edizione. Dopo alcune dinamiche sorte nella casa più spiata d’Italia, la ragazza ha deciso di uscire allo scoperto e di raccontare una verità a dir poco scioccante. “Sto attraversando uno dei momenti più difficili della mia vita, forse uno dei più dolorosi. Mai avrei immaginato che raccontare una verità vissuta in prima persona potesse portarmi a subire intimidazioni e ostacoli, impedendomi di esprimermi liberamente”, scrive la ragazza in un lungo post social.“Per tre anni sono rimasta in silenzio, accettando umiliazioni e dolore, cercando di proteggere una relazione in cui avevo creduto profondamente. Non avevo intenzione di parlarne, ma altre persone hanno divulgato questa storia, mettendomi nella posizione di dover rispondere”, si legge ancora nel post pubblicato sul suo account Instagram.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • Grande Fratello, duro sfogo di Erica Migliano, fidanzata di Stefano Tediosi: "Mi hanno costretta al silenzio..."
  • Facciamo parlare i libri di Arundhati Roy, minacciata dal carcere e costretta al silenzio
  • Angelina Mango torna sui social dopo lo stop al tour: addio abiti da palco, indossa tuta e giacca teddy
  • Dall'Afghanistan all'Università di Padova, Aziza è in viaggio verso la libertà: pronti la borsa di studio e l'alloggio
  • Alessandro e la battaglia per il diritto allo studio, ecco il suo “Basta essere pazienti!”
  • Endless love, anticipazioni dal 23 al 28 settembre: Emir costringe Zeynep al silenzio
  • Costretta al silenzio IN STREAMING - 2025 - 2024 - 2023 - 2022 Film imperdibili 2024 Film imperdibili 2023 Film imperdibili 2022 Film imperdibili 2021 Film imperdibili 2020 Film imperdibili 2019 Film imperdibili 2018 Film imperdibili ... (mymovies.it)
  • Costretta a stare nella cuccia del cane e pestata dal marito: una donna rompe il silenzio - Secondo quanto riportato dalla cronaca locale de 'La Nazione', la donna è stata costretta a vivere un vero incubo dal 2022 al 2024. Il marito l'avrebbe umiliata, accusandola ingiustamente e ... (sardegnalive.net)
Video Costretta silenzio