Dalla Russia il primo missile balistico intercontinentale sull' Ucraina Kiev ha lanciato Storm Shadow inglesi sul Kursk

L’aeronautica militare di Kiev ha dichiarato che la Russia ha lanciato un missile balistico intercontinentale - che come confermato in seguito non trasportava testata nucleare - Dalla regione meridionale di Astrakhan durante un attacco mattutino contro l’Ucraina. È la prima volta che la Russia utilizza un missile così potente e a lungo raggio durante la guerra . Lo riporta il Guardian. L’Ucraina.
Dalla Russia il primo missile balistico intercontinentale sull

Feedpress.me - Dalla Russia il primo missile balistico intercontinentale sull'Ucraina. "Kiev ha lanciato Storm Shadow inglesi sul Kursk"

Leggi su Feedpress.me
  • “La Russia ha lanciato il primo missile balistico intercontinentale sull’Ucraina”, l’annuncio di Kiev
  • Nuove armi in campo. La Russia lancia il primo missile balistico intercontinentale
  • Ucraina, Russia alza il tiro: primo attacco con 'super missile'
  • Missile balistico intercontinentale, cos'è l'ICBM usato dalla Russia: gittata fino a 5500 km e ma senza testat
  • Allarme di Kiev: da Mosca il primo missile balistico intercontinentale. Cnn smentisce
  • Mosca: “Abbattuti due razzi Storm Shadow”. Primo missile balistico sull’Ucraina dall’inizio della guerra. Kiev: non aveva testata nucleare
  • russia primo missile balistico“La Russia ha lanciato il primo missile balistico intercontinentale sull’Ucraina”, l’annuncio di Kiev - Lo ha annunciato l'aeronautica militare di Kiev. Se confermato, il lancio del missile russo sarebbe una nuova escalation sull’uso di armi a lunga gittata ... (msn.com)
  • russia primo missile balisticoNuove armi in campo. La Russia lancia il primo missile balistico intercontinentale - L'aeronautica militare ucraina ha comunicato il lancio di un missile balistico intercontinentale (IBM) russo, avvenuto nella notte tra il 20 e il 21 ... (huffingtonpost.it)
  • russia primo missile balisticoMissile balistico intercontinentale, cos'è l'ICBM usato dalla Russia: gittata fino a 5500 km e ma senza testata nucleare - La Russia ha lanciato un missile balistico intercontinentale contro l'Ucraina. Come dichiarata l'aeronautica militare di Kiev, il razzo è partito dalla regione meridionale di Astrakhan. Primo attac ... (msn.com)
Video Dalla Russia