Daniel Wiffen rinuncia ai Mondiali 2024 in vasca corta a Budapest

In cerca di nuove motivazioni. Dopo le Olimpiadi è sempre complicato riprendere con lo stesso spirito combattivo e agonistico. È il caso del nuotatore Daniel Wiffen, grande protagonista ai Giochi di Parigi e d’oro negli 800 stile libero e di bronzo nei 1500. Un’atleta fantastico, capace della doppietta dorata nei Mondiali di Doha di quest’anno in vasca lunga e della tripletta 400-800-1500 sl negli Europei in corta di Otopeni della stagione scorsa, mettendoci dentro anche il nuovo record del mondo degli 800 metri. Ebbene, c’è necessità di tirare il fiato e quindi niente Mondiali nella piscina da 25 metri a Budapest (Ungheria), in programma dal 10 al 15 dicembre.Non ci sarà quindi l’irlandese alla Duna Arena, decidendo di programmare la sua annata in funzione degli impegni in vasca lunga, pensando soprattutto ai Mondiali a Singapore.
Daniel Wiffen rinuncia ai Mondiali 2024 in vasca corta a Budapest

Oasport.it - Daniel Wiffen rinuncia ai Mondiali 2024 in vasca corta a Budapest

Leggi su Oasport.it
  • Daniel Wiffen rinuncia ai Mondiali 2024 in vasca corta a Budapest
  • Daniel Wiffen rinuncia al mondiale per ritrovare condizione e motivazioni.
  • Kaylee McKeown rinuncia anche alla Coppa del Mondo.
  • Katinka Hosszu rinuncia ai Campionati nazionali
  • Adam Peaty rinuncia alle principali competizioni del 2023. "... ho difficoltà con la mia salute mentale"
  • Caeleb Dressel ha ripreso gli allenamenti
  • daniel wiffen rinuncia aiDaniel Wiffen rinuncia ai Mondiali 2024 in vasca corta a Budapest - In cerca di nuove motivazioni. Dopo le Olimpiadi è sempre complicato riprendere con lo stesso spirito combattivo e agonistico. È il caso del nuotatore ... (oasport.it)
  • Daniel Wiffen rinuncia al mondiale per ritrovare condizione e motivazioni. - Ripreso l'allenamento a pieno regime, circa 70 km a settimana. Il campione olimpico irlandese, Daniel Wiffen, non parteciperà ai Campionati Mondiali di Nuoto in vasca corta di Budapest in programma ... (nuoto.com)
  • BUCS 2025. Daniel Wiffen: 1500 stile libero (14.31.81). - Il campione olimpico irlandese, Daniel Wiffen, ha dominato i 1500 stile libero ai Campionati BUCS (25m) in corso di svolgimento a Sheffield, ha vinto coprendo la distanza in 14:31.81, migliore ... (nuoto.com)
Video Daniel Wiffen