Daunia Viva e LiberaMente di Rocchetta Sant’Antonio | il cantante Alfa all’oncologico pediatrico di Bari Solidarietà

Di seguito il comunicato:Una giornata carica di emozioni e Solidarietà ha preso vita ieri presso il reparto oncologico pediatrico dell’ospedale di Bari, grazie all’impegno delle associazioni Daunia Viva e LiberaMente di Rocchetta Sant’Antonio. Dopo la cena di beneficenza di sabato 16 novembre, che ha visto una straordinaria partecipazione, le due associazioni hanno portato un gesto di vicinanza ai piccoli ricoverati, offrendo loro un momento di gioia e speranza con la visita speciale del noto cantautore Alfa (famoso per brani tra i quali “il filo rosso” e “bellissimissima”).Alfa ha mostrato grande sensibilità, intrattenendosi con i bambini e i loro genitori, scattando selfie, conversando e distribuendo i suoi braccialetti personali. La sua presenza ha trasformato una giornata ordinaria in un evento indimenticabile, donando momenti di leggerezza e calore a chi ogni giorno affronta una battaglia complessa.
Daunia Viva e LiberaMente di Rocchetta Sant’Antonio |  il cantante Alfa all’oncologico pediatrico di Bari Solidarietà

Noinotizie.it - Daunia Viva e LiberaMente di Rocchetta Sant’Antonio: il cantante Alfa all’oncologico pediatrico di Bari Solidarietà

Leggi su Noinotizie.it
  • SOLIDARIETA' Bari: Alfa all’Oncologico Pediatrico grazie a Daunia Viva e LiberaMente
  • Il cantante Alfa tra i bambini dell'Oncologico Pediatrico di Bari grazie a Daunia Viva e LiberaMente
  • daunia viva liberamente rocchettaDaunia Viva e LiberaMente di Rocchetta Sant’Antonio: il cantante Alfa all’oncologico pediatrico di Bari Solidarietà - Alfa ha mostrato grande sensibilità, intrattenendosi con i bambini e i loro genitori, scattando selfie, conversando e distribuendo i suoi braccialetti personali. La sua presenza ha trasformato una ... (noinotizie.it)
  • daunia viva liberamente rocchettaAlfa, musica e sorrisi al reparto oncologico pediatrico di Bari - Alfa porta sorrisi ai bambini dell’Oncologico di Bari, unendo musica e solidarietà grazie a Daunia Viva e LiberaMente. (pugliapress.org)
Video Daunia Viva