Difesa operazioni e mercato La Fortitudo gioca su più tavoli

Terzo giorno della cura Caja per la Fortitudo. Dopo la rivoluzione dello scorso fine settimana, Matteo Fantinelli e compagni continuano a preparasi per la sfida di domenica prossima contro la Libertas Livorno degli ex Italiano e Banks. Fortitudo alla ricerca di solidità e consistenza per lasciarsi alle spalle un periodo negativo che l’ha vista cadere quattro volte consecutive nell’ultimo periodo. Per ritrovare la vittoria si deve risalire alla sfida interna con Verona del 3 novembre scorso, quando i biancoblù si imposero 70-67 sulla Scaligera. La Fortitudo è alla ricerca del feeling con la vittoria, ma anche col gioco, visto che nell’ultimo periodo la squadra ha continuato ad andare a corrente alternata. Martedì in conferenza stampa, dopo aver svolto al mattino il primo allenamento con la squadra, Attilio Caja si era dichiarato contento dell’applicazione della squadra, ma aveva ribadito come questa Fortitudo, fosse ancora al 50 per cento.
Difesa operazioni e mercato  La Fortitudo gioca su più tavoli

Sport.quotidiano.net - Difesa, operazioni e mercato. La Fortitudo gioca su più tavoli

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Difesa, operazioni e mercato. La Fortitudo gioca su più tavoli
  • Calciomercato Bologna – Focus sempre sulla difesa: il riepilogo della giornata
  • Calciomercato Bologna – Vitik e Omeragic le ultime idee per la difesa
  • Calciomercato Bologna – l’elenco di tutte le operazioni giunti al termine del mercato di gennaio
  • Un giorno a Milano, sguardi sulla città che si trasforma
  • difesa operazioni mercato fortitudoDifesa, operazioni e mercato. La Fortitudo gioca su più tavoli - Terzo giorno della cura Caja per la Fortitudo. Dopo la rivoluzione dello scorso fine settimana, Matteo Fantinelli e compagni continuano a preparasi per la sfida di domenica prossima contro la Libertas ... (sport.quotidiano.net)
  • difesa operazioni mercato fortitudoFortitudo La difesa non morde: falsa partenza - La Fortitudo manca completamente in difesa parte malino e poi naufraga nel secondo parziale, quello che, con 33 punti messi a segno, permette ai milanesi di scavare il solco. Biancoblù senza ... (msn.com)
  • Fortitudo: l’impegno è doppio. Prima Verona, poi il mercato - In Piazza Azzarita, la Fortitudo ospita ... e che entrambe puntano a una stagione da protagoniste. Così mentre il mercato biancoblù è a tutti gli effetti congelato, lo stesso presidente ... (msn.com)
Video Difesa operazioni