F1 | Perez condanna i commenti omofobi del padre su Ralf Schumacher

Il pilota della Red Bull Sergio Perez ha condannato le parole di suo padre Antonio, che aveva esternato commenti di natura omofoba sull’ex pilota di F1 Ralf Schumacher, diventato opinionista televisivo. “Non sono d’accordo con nessuno dei suoi commenti. Penso che abbia commesso un errore in tal senso – ha detto il messicano a Sky Sports prima del GP di Las Vegas -. Non condivido le sue opinioni, ma allo stesso tempo non controllo ciò che lui dice, posso controllare solo ciò che dico io“. Ralf Schumacher, fratello minore di Michael, ha annunciato pubblicamente la sua omosessualità a luglio, presentando tramite un post Instagram il suo compagno, il manager commerciale francese Etienne Bousquet-Cassagne.I commenti di Antonio Perez sono arrivati ??dopo le critiche di Schumacher alle prestazioni del figlio con la Red Bull: “C’è un pilota che dopo la F1 è diventato giornalista, e ha dichiarato per primo che Checo era già fuori dalla Red Bull.
Leggi su Sportface.it
  • Incidente Perez Sainz, la Fia assolve i piloti: il video dell'accaduto
  • Pagelle F1 Gp Baku: Perez e Sainz da 4, che errore (condiviso). McLaren da 10 con il dubbio dei piloti, Leclerc 8 (ma cupo)
  • Red Bull, Pérez rischia il posto in estate? Una clausola lo condanna
  • F1, Max Verstappen condannato ai lavori socialmente utili: cosa è successo a Singapore
  • Classifica Piloti, prima eliminazione eccellente dalla corsa al titolo (e presto toccherà ad una Ferrari)
  • Perez da penalità a Jeddah: clamoroso errore della FIA! Le FOTO
  • Checo Pérez condanna i commenti omofobi che suo padre ha rivolto a Ralf Schumacher - Il pilota della Red Bull si è pentito delle parole del padre durante un'intervista. Sergio Checo Pérez è stato interrogato dal commenti omofobici fatti da suo padre, Antonio Pérez Garibay, contro Ralf ... (eldictamen.mx)
  • f1 perez condanna commentiPerez sui commenti omofobici del padre contro Ralf Schumacher: “Non condivido nessuna opinione” - Il messicano ha preso le distanze dai commenti del padre, che nei giorni scorsi aveva attaccato Ralf Schumacher con battute omofobiche ... (formulapassion.it)
  • f1 perez condanna commentiLongo difende Perez: “Il mondo della F1 è stato enormemente ingiusto con lui” - Se si esclude il recente annuncio di Gabriel Bortoleto in Sauber per la prossima stagione, permangono anche forti dubbi sulla permanenza di Sergio Perez in Red Bull ... soymotor.com – penso che il ... (formulapassion.it)
Video Perez condanna