F1 Russell sull’addio del direttore di gara Wittich | Noi piloti siamo sempre gli ultimi a sapere le cose

Dopo aver battagliato con Lando Norris per la vittoria in Brasile sotto la pioggia fino al momento della bandiera rossa, chiudendo poi il GP del Brasile ai piedi del podio, George Russell proverà a recitare un ruolo da protagonista anche nei prossimi giorni in occasione del Gran Premio di Las Vegas 2024, terzultimo round stagionale del Mondiale di Formula Uno.Il pilota inglese della Mercedes, alla vigilia delle prove libere, non sembra però molto ottimista: “Il Brasile è stato un caso isolato. Con la pioggia si possono creare opportunità ed Alpine ne ha approfittato. Il nostro livello è quello che si è visto nella Sprint Race. siamo gli ultimi della top4“.Gli aggiornamenti introdotti in Belgio e ad Austin non hanno garantito lo step prestazionale sperato, con la Mercedes ormai relegata al ruolo di quarta forza in campo per il finale di campionato: “La W15 ha una finestra di utilizzo molto piccola e quando la centriamo, come a Silverstone, siamo competitivi, altrimenti perdiamo molta prestazione.
F1 Russell sull’addio del direttore di gara Wittich |  Noi piloti siamo sempre gli ultimi a sapere le cose

Oasport.it - F1, Russell sull’addio del direttore di gara Wittich: “Noi piloti siamo sempre gli ultimi a sapere le cose”

Leggi su Oasport.it
  • f1 russell suladdio direttoreF1 | Russell non voleva rientrare: "Dovevo fidarmi del mio istinto" - George Russell, Mercedes F1 W15, Lando Norris ... fermando la corsa o che vi sarebbe stato un incidente. In effetti, il direttore di gara ha chiamato in causa la Safety Car, con la bandiera ... (msn.com)
  • F1 | Russell: "DRS accorciati senza consultarci, Baku parla da sé" - In qualità di direttore della GPDA, Russell vuole discutere con la F1 e la FIA per vedere cosa si può fare per rendere le gare più divertenti. "Sicuramente parleremo di questo con la FIA e la ... (it.motorsport.com)
  • F1 | Russell non voleva rientrare: "Dovevo fidarmi del mio istinto" - Tra chi ne è uscito “penalizzato” c’è George Russell che, prima della sosta ... In effetti, il direttore di gara ha chiamato in causa la Safety Car, con la bandiera rossa che è arrivata ... (it.motorsport.com)
Video Russell sull’addio