Firenze nuovi spazi per l' allergologia del San Giovanni di Dio | anche per i casi più gravi

Firenze, 21 novembre 2024 – Si è spostata al primo piano, nel Padiglione Amerigo Vespucci, l'allergologia Immunologia Clinica dell'ospedale San Giovanni di Dio. Il trasferimento era atteso da tempo per poter offrire ai pazienti ambienti più spaziosi e confortevoli di quelli posti al sesto piano dell’ospedale dove da anni operava la struttura. Soprattutto per quei pazienti con reazioni allergiche più gravi per i quali un ambiente sanitario più adeguato anche solo negli spazi, rappresenta un valore aggiunto. La direttrice di allergologia Immunologia Clinica Firenze-Empoli, Donatella Macchia, proprio oggi, in occasione della giornata Mondiale dell’Anafilassi indetta dall'European Academy Allergy and clinical Immunology scientific committee (EAACI), ha organizzato un incontro per mostrare la nuova sede.
Firenze nuovi spazi per l

Lanazione.it - Firenze, nuovi spazi per l'allergologia del San Giovanni di Dio: anche per i casi più gravi

Leggi su Lanazione.it
  • Ospedale di Torregalli, nuovo spazi per l'allergologia
  • Ospedale di Torregalli, nuovo spazi per l'allergologia
  • Appartamento a fuoco in via della Fonderia
  • Azienda Usl Toscana Centro, riorganizzata l’attività per i prelievi ematici nel territorio di Scandicci
  • Sviluppo delle eccellenze scientifiche dell’Aou Careggi. Inaugurati i nuovi ambulatori di Ematologia
  • firenze nuovi spazi allergologiaOspedale di Torregalli, nuovo spazi per l'allergologia - Per i pazienti ambienti più spaziosi e confortevoli di quelli posti al sesto piano dell’ospedale ... (nove.firenze.it)
  • firenze nuovi spazi allergologiaRIGENERARE FIRENZE: PROSPETTIVE, SFIDE E COMPLESSITÀ PER GLI SVILUPPI RESIDENZIALI - La tavola rotonda "Rigenerare Firenze: prospettive, sfide e complessità per gli sviluppi residenziali" si svolgerà martedì 3 dicembre a Firenze, presso ZOO_Hub, negli spazi di Manifattura Tabacchi ... (theplan.it)
  • Firenze, gadget volgari e sessisti e spazi violati: sospese 10 bancarelle in via Pellicceria - Sanzioni da 500 euro l’una, ma quel che è peggio per la seconda volta in poche settimane perché non sono stati rispettati gli spazi pubblici assegnati con i posteggi creando intralcio alle ... (msn.com)
Video Firenze nuovi