Furto sventato in casa di carabiniere il figlio aggredito dai ladri

Teramo - Momenti di grande paura in una tranquilla zona residenziale, quando la madre di un carabiniere ha sorpreso dei ladri in casa e ha dato l’allarme. L'intervento del figlio ha però portato a una violenta colluttazione. Il fatto è accaduto a Contrada Civita, dove tre ladri, con volto coperto e guanti, hanno forzato una finestra al piano terra per entrare nell'abitazione della madre di un brigadiere dell'Arma dei Carabinieri. I malviventi avevano intenzione di smurare una cassaforte, ma sono stati interrotti dalla donna che, sentendo rumori sospetti, ha visto i ladri all’opera. In preda al panico, ha immediatamente urlato, attirando l'attenzione del figlio, che si trovava al piano superiore con la sua famiglia. Al suo arrivo, il brigadiere ha tentato di fronteggiare i malviventi. Ne è nata una colluttazione violenta, durante la quale il carabiniere è stato aggredito dai ladri con calci e pugni.
Furto sventato in casa di carabiniere il figlio aggredito dai ladri

Abruzzo24ore.tv - Furto sventato in casa di carabiniere, il figlio aggredito dai ladri

Leggi su Abruzzo24ore.tv
  • Tentato furto in un’abitazione. La vicina di casa dà l’allarme
  • Rimini, anziana truffata da finto maresciallo dei carabinieri in divisa: furto da 100mila euro
  • Tenta di rubare una bicicletta da una villetta, ma i carabinieri sventano il furto
  • «Siamo carabinieri» e le entrano in casa a San Vendemiano. Anziana urla e mette in fuga due banditi
  • Furto in casa sventato dai carabinieri: un arresto, caccia ai tre complici
  • Siniscola, furto sventato da carabiniere libero dal servizio
  • furto sventato casa carabiniereFurto sventato in casa di carabiniere, il figlio aggredito dai ladri - Momenti di grande paura in una tranquilla zona residenziale, quando la madre di un carabiniere ha sorpreso dei ladri in casa e ha dato l’allarme ... che potrebbero essere responsabili di altri furti ... (abruzzo24ore.tv)
  • furto sventato casa carabiniereTentato furto in un’abitazione. La vicina di casa dà l’allarme - A Guastalla aumentano i furti in casa, con un recente tentativo sventato grazie all'intervento di una vicina. Carabinieri indagano su una serie di episodi nella zona. (msn.com)
  • Palermo, furto sventato da carabiniere in convalescenza: l’arresto - Un carabiniere in convalescenza ha sventato il furto a Palermo. Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA A inizio ottobre, infatti, il militare aveva riportato ... (informazione.it)
Video Furto sventato