Giovanni Austoni morto per un taglietto sul ginocchio L’autopsia conferma | nessuna aggressione

Milano – L'autopsia ha confermato l'ipotesi della prima ora: non sono stati trovati segni di violenza sul corpo di Giovanbattista Austoni, a tutti noto come Giovanni, il cinquantaduenne morto dissanguato nel suo appartamento di via Ameglio 5 a Milano, poco dopo le 22 di sabato 16 novembre. Il che lascia pensare che il decesso di uno dei cinque figli del luminare Edoardo, scomparso nel 2012, sia da ricondurre a un tragico incidente. I primi esiti dell'autopsia L'esame sul cadavere, eseguito nella mattinata di giovedì 21 novembre, ha evidenziato un taglio di un centimetro poco sotto il ginocchio, già emerso nel corso della prima ispezione del medico legale: il piccolo squarcio ha reciso la vena safena, la più lunga del corpo umano che dal piede percorre tutta la gamba fino all'inguine. Con ogni probabilità, la ferita, che poi si è rivelata fatale, è stata provocata dall'impatto con una bottiglia.
Giovanni Austoni morto per un taglietto sul ginocchio  L’autopsia conferma |  nessuna aggressione

Ilgiorno.it - Giovanni Austoni morto per un taglietto sul ginocchio. L’autopsia conferma: nessuna aggressione

Leggi su Ilgiorno.it
  • Giovanni Austoni morto per un taglietto sul ginocchio. L’autopsia conferma: nessuna aggressione
  • Giovanbattista Austoni, gli ultimi venti minuti prima di morire dissanguato: «Esco a prendere da bere»
  • giovanni austoni morto tagliettoGiovanni Austoni morto per un taglietto sul ginocchio. L’autopsia conferma: nessuna aggressione - Milano – L'autopsia ha confermato l'ipotesi della prima ora: non sono stati trovati segni di violenza sul corpo di Giovanbattista Austoni, a tutti noto come Giovanni, il cinquantaduenne morto ... (ilgiorno.it)
  • giovanni austoni morto tagliettoIl mistero di Giovanni Austoni: rientra ferito, crolla sul divano e poi muore davanti alla fidanzata - Il 52enne esce di casa per comprare da bere e torna con tagli al  sopracciglio e a una gamba. Sulla strada trovate tracce di sangue e cocci di bottiglia. Nel 2006 il padre, luminare di Urologia e Andr ... (msn.com)
  • giovanni austoni morto tagliettoGiovanbattista Austoni, figlio del primario morto dopo aver comprato le birre: in strada sangue e cocci di vetro - La Procura di Milano ha aperto un fascicolo per omicidio a carico di ignoti: il figlio di Edoardo Austoni, 52 anni, è morto dissanguato nella serata di ... (msn.com)
Video Giovanni Austoni