Grifo con l’Arezzo una sfida da brividi Vincere il derby per aggiustare la classifica

Quindici punti nelle prime quindici gare. Una media di un punto a partita che, storicamente, nel girone B di serie C significa playout. Il derby contro l’Arezzo di domani sera al Curi, fischio di inizio alle 20,30, rappresenta un crocevia per la stagione del Perugia, chiamato a ridare ossigeno ad una classifica che preoccupa. Lo scorso anno 15 punti dopo le prime 15 giornate per la Vis Pesaro che poi ha chiuso ai playout. Stesso bottino di punti per i marchigiani anche due stagioni fa e salvezza diretta, a fine campionato, solo per il distacco dalla penultima. Ancora peggio è andata alla Fermana tre stagioni fa: 15 punti dopo le prime 15 giornate e penultimo posto, a quota 35, a fine stagione. Insomma, al Grifo non resta che ritrovare quella vittoria che manca ormai dal blitz di Ascoli di un mese fa.
Grifo con l’Arezzo una sfida da brividi  Vincere il derby per aggiustare la classifica

Sport.quotidiano.net - Grifo, con l’Arezzo una sfida da brividi. Vincere il derby per aggiustare la classifica

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Grifo, con l’Arezzo una sfida da brividi. Vincere il derby per aggiustare la classifica
  • Supercoppa, Ternana-Perugia: da brividi la carica dei tifosi del Grifo prima del derby
  • grifo arezzo sfida brividiGrifo, con l’Arezzo una sfida da brividi. Vincere il derby per aggiustare la classifica - Il Perugia, con 15 punti in 15 gare, ha una media da playout. Zauli ritrova Montevago, Angella resta in dubbio e Seghetti è fuori ... (sport.quotidiano.net)
  • Novembre, mese di fuoco. Grifo, al Curi i derby con Ternana e Arezzo. Sfide da non perdere - Il 22 novembre (venerdì alle 20,30) e il 27 (sempre sotto i riflettori), al Curi il Perugia sfiderà l’Arezzo. La prima sfida sarà valida ... segnare il futuro del Grifo in questo campionato. (msn.com)
Video Grifo con