Guardiola ha l' occhio della tigre di Rocky ma il suo impero al City riserva minacce Guardian

Pep Guardiola ha deciso di restare al Manchester City e rinnovare il suo contratto e completare il decennio nel club, nonostante la stagione in corso non stia andando come magari sperava.Guardiola ha l'”occhio della tigre” di Rocky, ma il suo impero al City riserva minacceL’analisi del Guardian sulla decisione del tecnico spagnolo:La firma di Pep Guardiola di un nuovo contratto dimostra la grinta del tecnico, il suo “occhio della tigre” come citava Apollo Creed a Rocky Balboa. Vuole ancora dimostrare la sua genialità. L’impero di Guardiola è minacciato su più fronti: le quattro sconfitte consecutive, mai accaduto da quando è sulla panchina del club inglese, tra cui l’umiliante 4-1 subito contro lo Sporting; l’indagine per illeciti finanziari del club; il cambio generazionale significativo che dovrà subire il City, visti i numerosi over 30.
Guardiola ha l

Ilnapolista.it - Guardiola ha l'”occhio della tigre” di Rocky, ma il suo impero al City riserva minacce (Guardian)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Guardiola ha l'"occhio della tigre" di Rocky, ma il suo impero al City riserva minacce (Guardian)
  • Quanti anni ha Falcao? Dubbi sull'età de El Tigre
  • guardiola ha occhio tigreGuardiola, nel futuro c’è ancora il City: tutto fatto per il rinnovo fino al 2026 - Nonostante le voci degli ultimi mesi, Pep Guardiola ha scelto di rinnovare il suo contratto con il Manchester City fino al 2026 ... (msn.com)
  • Guardiola resterà al City? Intanto pensa ai rinforzi: occhi su Frimpong e Van den Berg - Pep Guardiola ha posto le sue condizioni per ... Secondo quanto riportato da FootballTransfers.com, il tecnico ha messo gli occhi su Sepp van den Berg del Brentford, che ha attirato la sua ... (tuttomercatoweb.com)
  • Guardiola in Serie A, “Baggio come secondo”: il suo annuncio in diretta - Pep Guardiola ... ma ha ancora moltissimi anni davanti a sé e per questo motivo potrebbe cambiare nuovamente squadra nel giro di pochissimo tempo. Le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti ... (calciomercatoweb.it)
Video Guardiola occhio