Imprenditore campano arrestato in Gallura per frode fiscale

Tempo di lettura: < 1 minutoAvrebbe occultato beni mobili e somme di denaro per oltre 450mila euro e trasferito la sua attività commerciale da Cava De’ Tirreni a Santa Teresa di Gallura per sottrarre i suoi averi al recupero forzoso: un affermato Imprenditore campano di 60 anni, è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di bancarotta fraudolenta, frode fiscale e reati tributari. Firmato anche un decreto di sequestro preventivo dei beni finalizzato alla confisca. Le indagini che hanno portato all’applicazione della misura cautelare nei confronti dell’industriale, molto conosciuto nella provincia di Salerno, sono partite dalla Procura di Tempio Pausania e affidate alla tenenza della Guardia di Finanza di Palau e altri reparti. E’ stato così possibile ricostruire la vicenda fiscale dell’Imprenditore attivo nel settore del commercio di abiti da cerimonia.
Imprenditore campano arrestato in Gallura per frode fiscale

Anteprima24.it - Imprenditore campano arrestato in Gallura per frode fiscale

Leggi su Anteprima24.it
  • Imprenditore campano arrestato in Gallura per frode fiscale
  • Cava De' Tirreni, arrestato imprenditore per bancarotta fraudolenta e frode fiscale
  • Società fantasma in Gallura, arrestato un imprenditore di Cava de’ Tirreni -
  • imprenditore campano arrestato galluraCava De' Tirreni, arrestato imprenditore per bancarotta fraudolenta e frode fiscale - Un imprenditore campano di 60 anni è stato posto agli arresti domiciliari con l'accusa di bancarotta fraudolenta, frode fiscale e reati tributari. È accusato di aver occultato ... (ilmattino.it)
  • imprenditore campano arrestato galluraImprenditore campano arrestato in Gallura per frode fiscale - Avrebbe occultato beni mobili e somme di denaro per oltre 450mila euro e trasferito la sua attività commerciale da Cava De' Tirreni a Santa Teresa di Gallura per sottrarre i suoi averi al recupero for ... (ansa.it)
  • imprenditore campano arrestato galluraSocietà fantasma in Gallura, arrestato un imprenditore di Cava de’ Tirreni - Ha svuotato di tutti i beni una società in stato pre fallimentare trasferendone la sede in Sardegna, sottratti all’Erario circa 450mila euro ... (unionesarda.it)
Video Imprenditore campano