La campagna digitale #nonseisola della Lombardia contro la violenza sulle donne debutta con Matilde Gioli

Facebook WhatsAppTwitter La Regione Lombardia lancia una nuova campagna digitale denominata #nonseisola, mirata a sensibilizzare il pubblico sulla violenza contro le donne. Con il volto dell’attrice Matilde Gioli come testimonial, la campagna segna un passo importante verso la promozione della parità di genere. I video che presentano la testimonianza di Gioli saranno diffusi attraverso i canali social ufficiali regionali, in concomitanza con una serie di eventi programmati per il 25 novembre, giornata dedicata all’eliminazione della violenza sulle donne.Presentazione della campagna e la scelta della testimonialLa campagna #nonseisola prende forma in un contesto critico, con l’obiettivo di affrontare una problematica sociale di grande attualità. Matilde Gioli, già nota per il suo impegno e la sua sensibilità nei confronti delle questioni sociali, ha accettato di prestare la sua immagine e la sua voce gratuitamente.
La campagna digitale #nonseisola della Lombardia contro la violenza sulle donne debutta con Matilde Gioli

Gaeta.it - La campagna digitale #nonseisola della Lombardia contro la violenza sulle donne debutta con Matilde Gioli

Leggi su Gaeta.it
  • La campagna digitale #nonseisola della Lombardia contro la violenza sulle donne debutta con Matilde Gioli
  • Forno Bonomi: una nuova campagna digitale
  • Lucart lancia con Caffeina ‘The Tuttorial’, campagna digital per il restyling del brand Tutto
  • Lucart, al via la campagna 100% digital e il restyling del brand Tutto
  • "Sorrisi naturali”: al via la nuova campagna digitale di Antica Erboristeria
  • Polizia Postale: campagna di phishing riguardante false convocazioni giudiziarie
  • campagna digitaleFlop di Santanché: tutto quello che non torna sul turismo digitale - Polemiche sul turismo in Italia: errori tecnici su Italia.it e la campagna "Open to Meraviglia" mettono sotto accusa la ministra Santanché. (newsmondo.it)
  • campagna digitaleCampagna europea: quali sono i rischi e le sfide nel lavoro da remoto e ibrido? - Il problema è comprendere, al di là degli indiscutibili vantaggi connessi al lavoro a distanza, anche quali siano i possibili rischi per i lavoratori e lavoratrici e le possibili sfide per chi deve ... (puntosicuro.it)
  • campagna digitaleRomanengo per la campagna digital “La magia del sapore” si affida agli attori Capotondi, Marchesi, Petit e Ruffino - Da oggi è online sui social media la nuova campagna digitale “La magia del sapore” di Romanengo, la storica confetteria genovese fondata nel 1780 e riconosciuta come la più antica d’Italia. I protagon ... (foodaffairs.it)
Video campagna digitale