La gente come noi non molla mai corteo dei lavoratori Beko a Siena Le lacrime del sindaco

Siena, 21 novembre 2024 – "La gente come noi non molla mai", "lavoro, lavoro", "la lotta è dura e non ci fa paura", "non molliamo mai" ed ancora l'Inno di Mameli indirizzato al Governo e il Canto della Verbena e la Marcia del Palio per i senesi: a cantarlo e ad urlarlo sono duecento dipendenti del sito di Beko Europe di Siena che stamani hanno organizzato un corteo nel centro storico toscano. E con loro sono presenti le rappresentanze sindacali, i segretari locali delle sigle di categoria di Cgil, Cisl e Uil. C'e' anche il membro di Potere al Popolo Giorgio Cremaschi. "Non accetteremo l'ennesimo scaricabarile. Qualcuno si deve prendere la responsabilita', che a questo punto e' del Governo e delle istituzioni locali", grida dal megafono il segretario della Fiom Cgil di Siena Daniela Miniero.
 La gente come noi non molla mai  corteo dei lavoratori Beko a Siena  Le lacrime del sindaco

Lanazione.it - "La gente come noi non molla mai", corteo dei lavoratori Beko a Siena. Le lacrime del sindaco

Leggi su Lanazione.it
  • "La gente come noi non molla mai", corteo dei lavoratori Beko a Siena. Le lacrime del sindaco
  • Beko vuole licenziare 2000 operai. 'Noi non molliamo', la protesta dei lavoratori
  • "La gente come noi non molla mai": cori e saluti romani in aula dopo la condanna di Fiore e Castellino
  • Ondata di passione per Gadda e Guerini: «Tutti con l'Ancona». Oltre duemila persone in Piazza Cavour per la pr
  • Beko, l’urlo dei 300. Sciopero e presidio: "E’ solo il primo passo. Garanzie sul futuro"
  • Assalto alla sede della Cgil: condannati Fiore, Aronica e Castellino. Urla in aula: "Famo la guerra"
  • I Cowboy Non Mollano - Figlio mio questa storia è una storia di gente come noi Che si alzava ogni mattina senza lamentarsi ... gioia di vivere E voglia di sorridere Però sai che I cowboy non mollano Se gli spari poi si ... (letras.mus.br)
  • “Ci siamo anche noi!”: Milan-Scudetto, il rossonero non molla la presa: messaggio forte al campionato - Malgrado gli otto punti che separano il Milan dal Napoli capolista, il calciatore rossonero non sembra intenzionato a mollare la corsa scudetto ... e l’importanza del Milan per lui e la Serie A. Ci ... (spaziomilan.it)
  • Sella, lezione durissima. "Tra noi e Udine c’è divario, ma non si molla così presto» - Tra noi e loro il divario c’è ed è eloquente, ma dobbiamo avere la capacità di non staccare la spina troppo presto". Un’altra sconfitta con tanto di sbragata finale era ciò che non ci ... (msn.com)
Video gente come