L’acquisto rischioso della Juve | 73 partite saltate in tre anni

Si infiamma il calciomercato invernale della Juventus. Il possibile acquisto di gennaio è una vera e propria scommessa: tutti i dettagliIl problema muscolare di Dusan Vlahovic, nonostante l’assenza di lesioni, ha acceso un altro campanello d’allarme in casa Juventus. In attesa del rientro di Milik, la dirigenza bianconera continua a valutare un innesto anche in attacco nella prossima sessione di calciomercato invernale.Juventus, L’acquisto rischioso del mercato di gennaio: giorni e partite saltate preoccupano i tifosi. Tutti gli aggiornamenti (Foto LaPresse) – Calciomercato.itLa priorità è sicuramente sulla difesa, come annunciato dallo stesso Giuntoli, ma la Juve ha anche la necessità di far tirare il fiato a Dusan Vlahovic. Negli ultimi giorni è così rispuntato anche il nome di Patrick Schick, l’ex Roma oggi in forza al Bayer Leverkusen che è già stato ad un passo dai bianconeri.
L’acquisto rischioso della Juve |  73 partite saltate in tre anni

Calciomercato.it - L’acquisto rischioso della Juve: 73 partite saltate in tre anni

Leggi su Calciomercato.it
  • L’acquisto rischioso della Juve: 73 partite saltate in tre anni
  • Juventus, grande bocciato: un nuovo acquisto via già a gennaio - La Juventus si attiva ed è pronta a cambiare il futuro per alcuni giocatori, perché ci saranno acquisti e cessioni nella sessione di gennaio anche molto importanti. Il club bianconero in questo ... (calciomercatoweb.it)
  • Juventus, nuovo acquisto UFFICIALE: ‘giallo’ social - Un acquisto clamoroso della Juventus. Dal Real Madrid. Un giallo vero e proprio, perché parliamo di un’operazione che sarebbe stata fatta nel momento in cui il calciomercato è chiuso. Giuntoli ... (juvelive.it)
  • Juventus, non è scontato l'acquisto di un attaccante: le ultie - Con il mercato di gennaio ormai alle porte, la Juventus si prepara a intervenire per colmare le lacune emerse nella prima parte della stagione. Se la difesa è il reparto che richiede interventi ... (ilbianconero.com)
Video L’acquisto rischioso