Lione costretto a vendere i suoi gioielli I 4 giocatori da non perdere per i club italiani

Lione retrocesso. Come comunicato qualche giorno fa, il Lione, storica società francese di Ligue 1, è stato momentaneamente retrocesso nella seconda lega francese in attesa di capire se e quando verranno ripianati i debiti finanziari lasciati dalla proprietà americana, stimati in oltre 500 milioni di euro.L’Olympique Lione vanta da sempre grande tradizione in Francia, avendo vinto sette campionati di fila tra il 2001 e il 2008 e, negli anni, ha sempre sfornato grandi talenti che si sono poi affermati ai massimi livelli del calcio europeo, ad esempio: Miralem Pjani?, Bruno Guimarães, Anthony Lopes, Alexandre Lacazette e Rayan Cherki.Lione retrocesso: da Tessmann a Mikautadze, passando per Cherki: i talenti in uscitaAnche nella rosa attuale il Lione dispone di ottimi talenti sui taccuini dei migliori osservatori d’Europa.
Leggi su Ilnerazzurro.it
  • Lione costretto a vendere: da Cherki a Mikautadze, le occasioni per il mercato delle italiane
  • Lione costretto a vendere a prezzo di saldo: da Cherki a Mikautadze, le occasioni
  • Juventus, occasione Tagliafico: il Lione è costretto a vendere
  • Lione in crisi e costretto a vendere: Furlani pronto a chiudere il grande colpo per gennaio
  • Lione costretto a vendere per evitare la retrocessione, le occasioni di gennaio: da Cherki a Mikautadze
  • Lione costretto a vendere: da Cherki a Mikautadze, le occasioni in saldo
  • lione costretto a vendereLione costretto a vendere: da Cherki a Mikautadze, le occasioni in saldo - Uno dei giocatori più seguiti è il talentuoso Rayan Cherki, protagonista assoluto della Francia Under 21 con 11 reti in 20 partite, ma ancora troppo indisciplinato tatticamente per entrare a far parte ... (msn.com)
  • lione costretto a vendereLione in crisi e costretto a vendere: Furlani pronto a chiudere il grande colpo per gennaio - Il Milan è pronto a cogliere l’opportunità già a gennaio. Le difficoltà del Lione aprono scenari inimmaginabili fino a qualche settimana fa. Nel cuore di una fase economica complessa che tocca diversi ... (msn.com)
  • lione costretto a vendereLione costretto a vendere a prezzo di saldo: da Cherki a Mikautadze, le occasioni - Il club francese è stato retrocesso precauzionalmente in Ligue 2 per la montagna di debiti. Può salvarsi solo riducendo il passivo ... (gonfialarete.com)
Video Lione costretto