Litiga con l’amica e accetta un passaggio da uno sconosciuto | ragazzina violentata per strada

Dopo aver Litigato con una sua amica, una ragazzina minorenne ha accettato l’aiuto da un ragazzo sconosciuto ,che si è offerto di accompagnarla in macchina. La giovane si è fidata, ma da lì è iniziata una notte da incubo. La ragazza è stata violentata dopo essere stata portata in un luogo isolato. Il fatto sarebbe avvenuto a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno e i fatti risalgono a metà settembre. La ragazza era con una sua amica ma dopo un litigio si sono separate. Vedendola da sola e in cerca di aiuto il ragazzo, identificato come un 24enne di origine egiziane, si è quindi offerto di accompagnarla a casa ma le intenzioni erano ben diverse. Una donna a metà settembre ha chiamato il 112 e ha segnalato una giovane vittima di violenza sessuale nella zona del torrente Albula, in pieno centro cittadino ma in un luogo isolato.
Litiga con l’amica e accetta un passaggio da uno sconosciuto |  ragazzina violentata per strada

Thesocialpost.it - Litiga con l’amica e accetta un passaggio da uno sconosciuto: ragazzina violentata per strada

Leggi su Thesocialpost.it
  • Litiga con l'amica e accetta un passaggio da uno sconosciuto: «Ti riporto a casa». Ragazzina violentata in str
  • San Benedetto del Tronto, accetta il passaggio di uno sconosciuto e viene violentata
  • Qual è stato il primo cabinato arcade per 6 giocatori? Un pezzo di storia dei videogiochi
  • Litiga con l’amica e accetta l’aiuto di uno sconosciuto: minorenne violentata e abbandonata per strada
  • Violenza su una ragazzina, preso presunto stupratore
  • litiga amica accetta passaggioLitiga con l'amica e accetta un passaggio da uno sconosciuto: «Ti riporto a casa». Ragazzina violentata in strada - Una ragazza minorenne, dopo aver litigato con una sua amica, ha accettato l'aiuto da un ragazzo sconosciuto che si è offerto di accompagnarla ... (msn.com)
  • litiga amica accetta passaggioSan Benedetto del Tronto, accetta il passaggio di uno sconosciuto e viene violentata - Litiga con un'amica e accetta il passaggio di uno sconosciuto che si era offerto di accompagnarla a casa. L’uomo, però, ha violentato la minorenne e poi l’ha abbandonata per strada. L’episodio a San B ... (repubblica.it)
Video Litiga con