Lucchese - Gli scenari dopo la tempesta Ferrarese | Ci salveremo con Gorgone

Meglio tardi che mai. Si potrebbe riassumere così la telenovela che ha coinvolto la Lucchese negli ultimi giorni. Gorgone rimane al suo posto, come da noi anticipato ieri, con la fiducia della società. Questo, in sostanza, il succo dell’incontro avvenuto ieri tra la stampa ed il direttore sportivo Claudio Ferrarese. Mancava l’amministratore delegato Ray Lo Faso che non si è nemmeno collegato in call, come è sua consuetudine fare negli ultimi tempi. E, sinceramente, la sua assenza lascia spazio a tanti interrogativi, con Ferrarese lasciato a fare da parafulmine in un momento molto delicato. Lo scenario, purtroppo, è cambiato dopo i problemi di salute del presidente Bulgarella, perché lui in prima persona stava portato avanti il club. Che già la prossima settimana dovrebbe passare nelle mani dell’imprenditore italo-canadese.
Lucchese - Gli scenari dopo la tempesta  Ferrarese |   Ci salveremo con Gorgone

Sport.quotidiano.net - Lucchese - Gli scenari dopo la tempesta. Ferrarese: "Ci salveremo con Gorgone"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • lucchese scenari dopo tempestaGorgone, oggi il giorno X. Quattro scenari - Serie C. Atteso per la giornata di ieri è in programma invece oggi l’incontro tra Lo Faso e l’allenatore rossonero sul futuro del tecnico ... (msn.com)
  • lucchese scenari dopo tempestaDopo la tempesta Vaia: "Sono passati sei anni. Lo shock ambientale è ormai irreparabile" - "Mi trovavo in quel posto il giorno prima della tempesta Vaia, alle 16 ... "Questo nonostante il fatto che, subito dopo il ciclone, Pisogne è stato il primo Comune a intervenire, catalogando ... (msn.com)
  • Polemiche nel dopo gara contro la Lucchese. E alla fine della gara scattò l’invasione di campo. Un episodio che costerà caro e da non ripetere - A prescindere dalla decisione, resta il fatto che lo stadio gioiello è un gioiello quando le cose vanno come devono andare, durante la gara, ma anche dopo. Si deve impedire a un bambino di ... (msn.com)
Video Lucchese Gli