Luisa Ranieri ai WE Award – Women Excellence 2024 | Sono pochi i ruoli per le over 50 per questo Io e mio marito abbiamo prodotto Lolita Ho accanto un uomo intelligente

Una serata all’insegna delle Donne e dell’eccellenza al femminile quella che si è tenuta ieri presso il Teatro Lirico Giorgio Gaber a Milano, in occasione della consegna dei premi WE AwardWomen Excellence 2024, legati al progetto Women at the top realizzato da Il Sole 24 Ore in collaborazione con il Financial Times e la media partnership di Sky TG24. A fare gli onori di casa Maria Latella, giornalista, conduttrice e scrittrice; Mariangela Pira anchor, Reporter Sky TG24; Nicoletta Polla Mattiot direttrice HTSI – 24Hours; Silvia Sciorilli Borrelli corrispondente Financial Times. Tra i volti noti che hanno preso parte alla serata l’attrice e produttrice Luisa RanieriLuisa Ranieri ai WE AwardWomen Excellence 2024Luisa Ranieri che vive un 2024 da protagonista all’insegna del grande cinema con ben tre film, uno già nelle sale “Parthenope”, per la regia di Paolo Sorrentino, e due in uscita: “Modì – Tre giorni sulle ali della follia” con la regia di Johnny Depp e “Diamanti”, per la regia di Ferzan Özpetek, causa impegni di lavoro è intervenuta durante la serata di premiazione in collegamento da remoto.
Luisa Ranieri ai WE Award – Women Excellence 2024 |  Sono pochi i ruoli per le over 50 per questo Io e mio marito abbiamo prodotto Lolita  Ho accanto un uomo intelligente

Superguidatv.it - Luisa Ranieri ai WE Award – Women Excellence 2024: “Sono pochi i ruoli per le over 50, per questo Io e mio marito abbiamo prodotto Lolita. Ho accanto un uomo intelligente”

Leggi su Superguidatv.it
  • Celebrazione dell’eccellenza al femminile: i WE Award 2024 al Teatro Lirico di Milano
  • Luca Zingaretti, la casa da sogno che condivide insieme a Luisa Ranieri: dove vive la coppia
  • Festival di Cannes, "Adesso andiamoci a ubriacare!" durante il successo di Sorrentino e Luisa Ranieri
  • Amici, mai accaduto prima: cosa ha deciso la produzione
  • Dal sogno di diventare suora all'amore per Luca Zingaretti: i «segreti» di Luisa Ranieri
  • Venezia 71: Luisa Ranieri
  • Luisa Ranieri: “No ai ruoli sexy, mi spoglierei solo per Sorrentino. Luca Zingaretti mi sostiene sempre” - L’attrice partenopea racconta di aver rifiutato ruoli da “bonona” e di essere pronta a spogliarsi solo per Sorrentino, poi il ricordo dei problemi di timidezza ... (libero.it)
  • Luisa Ranieri: «Nei film non mi interessa spogliarmi. I ritocchi? Non giudico chi li fa» - Luisa Ranieri è pronta a tornare sul grande schermo ... L'artista napoletana si è esposta anche in merito ai ritocchi estetici. Il suo corpo con il tempo sta cambiando, come è naturale che ... (msn.com)
  • Luisa Ranieri e Isabella Ferrari, due donne per 'Parthenope' di Sorrentino: "Raccontano l'amarezza e la decadenza della città di Napoli" - Luisa Ranieri e Isabella Ferrari sono protagoniste del film 'Parthenope' di Paolo Sorrentino, da giovedì 24 ottobre in sala distribuito da PiperFilm. Luisa Ranieri è Greta Cool "Una donna ... (repubblica.it)
Video Luisa Ranieri