Lukaku massacrato dall’ex bomber | E’ solo potenza Il confronto fa discutere

L’ex star del campionato italiano si è espresso, senza troppi filtri, sulla situazione Lukaku e sul duello per lo scudetto tra Inter e NapoliIl campionato sta per ricominciare e Napoli e Inter vogliono continuare ad essere protagoniste di una sfida scudetto senza esclusione di colpi. Gli azzurri, forti del loro primato in classifica, continuano a lavorare per mantenere alta la concentrazione, mentre i nerazzurri, con una rosa di grande qualità e esperienza, sono pronti a fare il salto decisivo per riconquistare la vetta.Una delle domande che divide i tifosi riguarda l’attacco delle due squadre: chi, tra i bomber delle due formazioni, è realmente in grado di fare la differenza nella corsa al titolo? Una riflessione è arrivata da un ex grande attaccante, che ha analizzato il divario tra due dei principali protagonisti della stagione.
Lukaku massacrato dall’ex bomber |  E’ solo potenza  Il confronto fa discutere

Spazionapoli.it - Lukaku massacrato dall’ex bomber: “E’ solo potenza”. Il confronto fa discutere

Leggi su Spazionapoli.it
  • Lukaku, nuova bufera per lui: parole al veleno del bomber - Il bomber del Napoli Romelu Lukaku si trova nuovamente al centro della polemica, con una bufera che si solleva nei suoi confronti. Arrivano delle tensioni per delle parole al veleno che sono arrivate ... (napolicalciolive.com)
  • lukaku massacrato dalex bomberVice Lukaku, Conte stregato da un giovane bomber: lo vuole subito - Occhio ora a quello che può accadere attraverso le prossime scelte di calciomercato, si cerca un vice Lukaku. Calcio mercato Napoli: Conte vuole un vice Lukaku Ci sono segnali molto importanti ... (msn.com)
  • Napoli, problema Lukaku: Hien, Ismajli e Acerbi, il bomber che si spegne quando incontra i “giganti” - E per mantenere questa posizione in vetta, possibilmente migliorandola per rafforzare una leadership conquistata faticosamente, servirà il migliore Lukaku. Da un bomber di razza ci si aspettava ... (ilmattino.it)
Video Lukaku massacrato