Malagò C’è da correre ma Giochi Olimpici lasciano grande eredità

MILANO (ITALPRESS) – “Abbiamo presentato un masterplan a giugno 2019 con meno incidenza di realizzazione di impianti sportivi nella storia delle Olimpiadi di tutti i tempi, con l’utilizzo del 90% di impianti esistenti. L’opera nuova è Santa Giulia, con un impianto molto aspettato e la nuova sliding centre di Milano Cortina dove le cose vanno molto bene. È chiaro che c’è da correre perché sappiamo bene quello che è successo. Però credo, anche quello che è successo a Torino 2006 e a Roma nel 1960, l’eredità che lasciano i grandi eventi sportivi è un’eredità di cui beneficia tutta la comunità”. Lo ha dichiarato il presidente del Coni Giovanni Malagò intervenuto a margine di “Parigi 2024, la cerimonia di premiazione degli atleti Olimpici e paralimpici della Regione Lombardia”.pia/gmUnlimited News - Notizie dal mondo
Malagò C’è da correre ma Giochi Olimpici lasciano grande eredità

Unlimitednews.it - Malagò “C’è da correre, ma Giochi Olimpici lasciano grande eredità”

Leggi su Unlimitednews.it
  • Malagò “C’è da correre, ma Giochi Olimpici lasciano grande eredità”
  • Malagò “C’è da correre, ma Giochi Olimpici lasciano grande eredità”
  • Malagò "C'è da correre, ma Giochi Olimpici lasciano grande eredità"
  • Milano-Cortina, Fontana "Lavori? Sciolti i nodi, saremo tempestivi"
  • Malagò, due Olimpiadi e un futuro ancora incerto (fra amici e invidiosi...)
  • Olimpiadi, arriva sua Maestà l'atletica: l'Italia "Pronta a stupire il mondo". I pronostici azzurri
  • malago correre giochi olimpiciMalagò, sui lavori olimpici a Milano dormo sogni tranquilli - Il Villaggio olimpico è addirittura in anticipo e anche con la Fiera sono nei tempi". Lo ha detto il presidente del Coni Giovanni Malagò durante un evento in Regione Lombardia con gli atleti olimpici ... (ansa.it)
  • malago correre giochi olimpiciMilano-Cortina: Malagò, progetto ambizioso e complesso - MILANO, 21 NOV - "Il nostro progetto è ambizioso e complesso, dev'essere spiegato per quello che è al mondo": è quanto ha detto il presidente del Coni e della Fondazione Milano Cortina 2026 Giovanni M ... (tribunatreviso.gelocal.it)
  • malago correre giochi olimpiciOlimpiadi Milano-Cortina, Malagò fiducioso: "La pista da bob non è più un problema, i lavori procedono spediti" - Il presidente del CONI rassicura sul cronoprogramma del rifacimento della pista di bob di Cortina. Tutto procede secondo i piani, spiega Malagò ... (sport.virgilio.it)
Video Malagò C’è