Mattarella | I Comuni sono la base della democrazia italiana la prima linea delle istituzioni della Repubblica
Il Capo dello Stato, nel suo intervento all'assemblea dell'Anci "La democrazia dei Comuni, la più vicina ai cittadini, è la radice basilare della democrazia del nostro Paese. Costituisce la prima linea delle istituzioni della Repubblica. Averne cura, farla crescere nella partecipazione, dare prova di un esercizio dei poteri efficace, rispettoso della libertà del confronto, è .Leggi su Sbircialanotizia.it
Sbircialanotizia.it - Mattarella: “I Comuni sono la base della democrazia italiana, la prima linea delle istituzioni della Repubblica”
- Mattarella: "I Comuni sono la base della democrazia italiana, la prima linea delle istituzioni della Repubblica"
- Mattarella: Comuni sono base democrazia
- Mattarella all'Anci: 'I Comuni sono simbolo dell'unità del Paese'
- Mattarella: L'autonomia dei Comuni è funzione dell'Unità dell'Italia
- **Anci: Mattarella, ‘Comuni base democrazia italiana’**
- Mattarella, i comuni sono simbolo dell'unità del Paese
- Mattarella: "I Comuni sono la base della democrazia italiana, la prima linea delle istituzioni della Repubblica" - (Adnkronos) – "La democrazia dei Comuni, la più vicina ai cittadini, è la radice basilare della democrazia del nostro Paese. Costituisce la prima linea delle istituzioni della Repubblica. Averne cura, ... (msn.com)
- Mattarella all'assemblea Anci: «I Comuni sono il simbolo dell'unità del Paese» - «Il ruolo dei Comuni è cruciale, così come la loro funzione di rappresentare le attese delle rispettive comunità, partecipando alle scelte che coinvolgono le sorti delle rispettive popolazioni. L’art. (msn.com)
- Mattarella, i comuni sono simbolo dell'unità del Paese - "Il ruolo dei Comuni è cruciale, così come la loro funzione di rappresentare le attese delle rispettive comunità, partecipando alle scelte che coinvolgono le sorti delle rispettive popolazioni. (ANSA) ... (ansa.it)
Video Mattarella Comuni