Milano i due spioni che vendevano informazioni alla Russia in cambio di criptovalute

P.S., 60 anni, è residente in Brianza e titolare di una società attiva nel settore immobiliare. F.C., 32 anni e simpatie per Mosca, è il suo socio di minoranza. Entrambi sono indagati a Milano per aver violato l’articolo 246 del Codice Penale. Ovvero corruzione del cittadino italiano da parte di uno straniero. Aggravato dall’articolo 270 bis, ovvero le finalità di terrorismo eversivo. Avevano il compito di catturare immagini di strade e piazze nelle città, mappare zone grigie di caserme e siti militari. A Milano e a Roma. Ma anche ad Aviano. E anche di installare dash cam sui taxi per monitorare i movimenti di soggetti interessanti. E sotto la lente c’è il pedinamento di un cittadino romano, R.B., con foto da scattare della sua abitazione, della sua auto e delle sue frequentazioni. In cambio di criptovalute.
Leggi su Open.online
  • Milano, i due spioni che vendevano informazioni alla Russia in cambio di criptovalute
  • Vendevano informazioni ai servizi russi”: due indagati a Milano, rischiano 15 anni
  • milano due spioni vendevanoMilano, i due spioni che vendevano informazioni alla Russia in cambio di criptovalute - Due imprenditori brianzoli in contatto con i servizi segreti di Mosca attraverso la mail istituzionale. La storia del pedinamento di R.B. e i compensi in bitcoin L'articolo Milano, i due spioni che ve ... (msn.com)
  • milano due spioni vendevano“Vendevano informazioni ai servizi russi”: due indagati a Milano, rischiano 15 anni. “C’era un piano per installare videocamere sui taxi” - Sono accusati di aver fornito ai servizi russi “informazioni di natura sensibile”, tra cui “ documentazione classificata, fotografie di installazioni militari e informazioni su tecnici specializzati n ... (ilfattoquotidiano.it)
  • milano due spioni vendevano“Vendevano informazioni ai servizi russi”: due indagati a Milano, rischiano 15 anni. “Volevano installare telecamere sui taxi in città” - Sono accusati di aver fornito ai servizi russi “informazioni di natura sensibile”, tra cui “documentazione classificata, fotografie di installazioni militari e informazioni su tecnici specializzati ne ... (informazione.it)
Video Milano due