Mina Jovanotti Negramaro e Geolier | le uscite musicali più attese della settimana

Roma, 21 novembre 2024 – Questa settimana di pubblicazioni musicali vede il ritorno di diversi big della musica italiana. Nonostante grandi nomi come Jovanotti, Negramaro e Geolier, i riflettori sono tutti per ‘Gassa d’amante’, il nuovo album dell’intramontabile Mina. Tra le nuove leve spazio per Mr. Rain ed Enrico Nigiotti. All’estero dominio della musica rock con Marilyn Manson, Elvis Costello e l’ex Pixies Kim Deal. Tanti album italiani Dieci nuove tracce d’amore per Mina, che dopo quasi due anni torna in pista con Gassa d’amante. Presentato dal figlio Massimiliano Pani a Milano, il disco vede la partecipazione di artisti come Francesco Gabbani ed Elisa. Tra i brani in scaletta la cover di ‘Non smetto di aspettarti’ di Fabio Concato e ‘L’amore vero’, brano che farà parte della colonna sonora del prossimo film di Ferzan Ozpetek, ‘Diamanti’.
Mina Jovanotti Negramaro e Geolier |  le uscite musicali più attese della settimana

Quotidiano.net - Mina, Jovanotti, Negramaro e Geolier: le uscite musicali più attese della settimana

Leggi su Quotidiano.net
  • Mina, Jovanotti, Negramaro e Geolier: le uscite musicali più attese della settimana
  • La musica della settimana: Mina, Negramaro, Elisa, Geolier e Gianni Morandi
  • mina jovanotti negramaro geolierMina, Jovanotti, Negramaro e Geolier: le uscite musicali più attese della settimana - Tanti nomi italiani in pista, ma non solo. Arriva anche il nuovo progetto discografico di Marilyn Manson: ‘One assassination under God’ ... (quotidiano.net)
  • La musica della settimana: Mina, Negramaro, Elisa, Geolier e Gianni Morandi - La band salentina torna con un album ricco di ospiti: tra gli altri, Fabri Fibra, Tiziano Ferro, Malika Ayane, Jovanotti ed Elisa. «Celebriamo la diversità come sinonimo di ricchezza» dicono. (sorrisi.com)
  • La musica della settimana: Mina, Negramaro, Elisa, Geolier e Gianni Morandi - Mina canta l’amore senza filtri Mina torna a regalarci nuova musica con un disco che conferma, ancora una volta, la sua straordinaria capacità di reinventarsi giocando con stili e generi diversi. (informazione.it)
Video Mina Jovanotti