Morto nei soccorsi in strada Oggi l’ultimo saluto a Luigi

Sarà Oggi alle 15 l’ultimo saluto a Luigi De Palma, l’84enne Morto lungo la due mari investito da un auto. Stava attraversando la superstrada per aiutare due ragazze che si erano ribaltate con la loro auto. I funerali si terranno alla chiesa di San marco allaSella, mentre fino a ieri la salma è rimasta esposta alle cappelle del San Donato di Arezzo. Il nulla osta della procura è arrivato già nella serata di martedì. Dopo la ricognizione cadaverica esterna che ha accertato che lacausa del decesso è relativa ai traumi dello scontro - e altro non poteva essere - la salma dell’84enne è stata restituita alla famiglia. Non è stata disposto l’esame autoptico perché la causa del decesso è quantomeno evidente. De Palma è Morto lungo la E78 lunedì pomeriggio. Alle 16 era sceso dalla sua Yaris diretta verso Arezzo, da Monte san Savino, per prestare soccorso a due ragazze.
Morto nei soccorsi in strada  Oggi l’ultimo saluto a Luigi

Lanazione.it - Morto nei soccorsi in strada. Oggi l’ultimo saluto a Luigi

Leggi su Lanazione.it
  • Morto nei soccorsi in strada. Oggi l’ultimo saluto a Luigi
  • ?? Malore in auto dopo il lavoro, poi lo schianto: così è morto Armando
  • Pisa, corriere muore al secondo giorno di consegne in centro: i soccorsi e il dolore in strada
  • Ciclista morto sulla statale Foggia-Lucera, arrestato il pirata della strada che non gli ha prestato soccorso
  • Sesto Calende, malore in strada sotto il sole in una giornata di forte caldo: 41enne soccorso dai passanti, morto in ospedale
  • Tragico incidente con la bici, morto Fabio Lo Re. Vano intervento dei soccorsi, il noto imprenditore è morto a 44 anni
  • morto soccorsi strada oggiMorto nei soccorsi, oggi c’è l’autopsia . La procura indaga per omicidio stradale - La ricognizione cadaverica su Luigi De Palma è stata eseguita e così gli agenti della polizia municipale di Arezzo hanno consegnato la loro relazione alla Procura. La palla adesso passa nelle mani del ... (msn.com)
  • morto soccorsi strada oggiUcciso per aiutare i feriti. Vede lo schianto, scende per i soccorsi e viene investito davanti alla moglie - Tragedia vicino San Zeno: è dietro l’incidente, scende per i soccorsi, è investito. L’ottantenne preso in pieno. Le conseguenze del primo impatto erano state lievi ... (msn.com)
  • morto soccorsi strada oggiTrovato morto a bordo strada, ipotesi investimento auto pirata - Giornale di Brescia è il primo quotidiano di Brescia e provincia. Ogni giorno notizie di cronaca, politica, economia, sport, spettacoli, eventi e molto altro! (msn.com)
Video Morto nei