Napoli si prepara a ospitare Padelness un evento senza precedenti per il mondo dello sport

Facebook WhatsAppTwitter Napoli si appresta a diventare il palcoscenico internazionale del padel con l’evento Padelness, che si svolgerà dal 21 al 24 novembre 2024, presso la Mostra d’Oltremare. Questa fiera rappresenta un’importante fusione tra il padel e il fitness, portando nella città campana atleti provenienti da ben 15 paesi e un montepremi di 15.000 euro per il torneo Fip Rise Open, un’occasione imperdibile per gli appassionati di sport.La prima edizione di PadelnessPadelness si distingue per essere la prima fiera in Italia a combinare il mondo del padel con quello del fitness, un progetto ideato da Marianna Perruno e Massimiliano Esofaco. Questo evento avrà luogo nella caratteristica cornice della Mostra d’Oltremare, che si affaccia su Viale Kennedy, aprendo le sue porte dal mattino alla sera.
Napoli si prepara a ospitare Padelness un evento senza precedenti per il mondo dello sport

Gaeta.it - Napoli si prepara a ospitare Padelness, un evento senza precedenti per il mondo dello sport

Leggi su Gaeta.it
  • Napoli si prepara a ospitare Padelness, un evento senza precedenti per il mondo dello sport
  • Napoli si prepara al grande incontro con la Roma: News sul rientro di Gilmour e McTominay
  • La Roma si prepara ad affrontare il Napoli
  • SSC Napoli, adesso è ufficiale: buone notizie per Conte
  • La Napoli si prepara per il prossimo match: ritorno dei nazionali e stadio sold out
  • Diego Armando Maradona: lo stadio di Napoli si prepara per il sold-out contro la Roma
  • Napoli si prepara a festeggiare il compleanno del Pibe De Oro. - Si avvicina il 30 ottobre e tutta Napoli è pronta a festeggiare il 64° compleanno di D10S. Diego verrà commemorato con una processione, nella quale verrà esibita ai tifosi la statua del Pibe De Oro di ... (mondonapoli.it)
  • Napoli festeggerà il 64esimo compleanno di Maradona, il “Pibe de Oro” verrà ricordato con una processione - La città di Napoli si prepara a celebrare quello che sarebbe stato il 64esimo compleanno di Diego Armando Maradona. L’eterna icona azzurra, venuta a mancare il 25 novembre del 2020, ha lasciato ... (internapoli.it)
  • Napoli si prepara al Giubileo: attesi 27 milioni di turisti, la città brilla tra le mete più desiderate d’Europa - e il Giubileo Napoli rappresenta una nuova opportunità per attrarre visitatori. Nel 2023 la città ha accolto 23 milioni di turisti, e nel 2025 si prevede un incremento di altri 4 milioni. Napoli si ... (napolipiu.com)
Video Napoli prepara