Natale sospeso | partite le adesioni per la quinta edizione del progetto Caritas

Pisa, 21 novembre 2024 – Per il quinto anno consecutivo si rinnova l'appuntamento con il “Natale sospeso”. L'evento, promosso ed organizzato dalla Caritas diocesana di Pisa, prevede l'acquisto "in sospeso" di libri o giocattoli (od entrambi) da destinare alle famiglie fragili che hanno chiesto aiuto alla rete Caritas della diocesi. Un impegno che nasce dalla collaborazione con gli esercenti dei territori dell'Arcidiocesi pisana e che ha riscosso successo sin dalla prima edizione avviata nel 2020. Nel 2023, nei giorni precedenti il Natale e l'Epifania sono stati consegnati, dai 26 negozi aderenti, libri e giocattoli a 1.087 minori di 451 famiglie seguite dalla Caritas diocesana e dalla rete Caritas e delle San Vincenzo del territorio (Pisa città, Litorale, Riglione, Putignano, Oratoio, Calci, San Piero a Grado, Asciano, Nodica, Cascina, Pontedera, Bientina), un'iniziativa estesa anche alla zona pastorale della Versilia.
Natale sospeso |  partite le adesioni per la quinta edizione del progetto Caritas

Lanazione.it - “Natale sospeso”: partite le adesioni per la quinta edizione del progetto Caritas

Leggi su Lanazione.it
  • Natale sospeso”: partite le adesioni per la quinta edizione del progetto Caritas
  • Il 'Natale sospeso' ai nastri di partenza: partite le adesioni per l'edizione 2023
  • natale sospeso partite adesioni“Natale sospeso”: partite le adesioni per la quinta edizione del progetto Caritas - L’iniziativa prevede l'acquisto "in sospeso" di libri o giocattoli (od entrambi) da destinare alle famiglie fragili che hanno chiesto aiuto alla rete diocesana ... (lanazione.it)
  • natale sospeso partite adesioniTorna il “giocattolo sospeso”: regali di Natale a famiglie e bambini in difficoltà - Prende il nome dalla tradizione partenopea del “caffè sospeso”, vuole essere un’occasione per regalare un sorriso e far vivere la magia del Natale a bambini che altrimenti non potrebbero permetterselo ... (firenzetoday.it)
  • Concordato preventivo, l’adesione per le partite Iva scade il 31 ottobre: come funziona e a chi conviene - Alla vigilia della scadenza del termine del concordato preventivo, il 31 ottobre, le adesioni sono ancora poche. E riguardano solo quelli che già sanno che è più conveniente pagare l’imposta ... (corriere.it)
Video Natale sospeso