Nazismo rosso alla Sapienza | collettivi scatenati contro gli studenti di destra vigilante ferito video

La strategia della tensione, alimentata dalla sinistra nelle università, fa segnare un altro capitolo vergognoso. Dopo l’aggressione dei collettivi ai danni dei ragazzi di Azione universitaria avvenuta all’Università La Sapienza nella serata di mercoledì, oggi una delegazione dei parlamentari di Fratelli d’Italia ha deciso di presenziare nell’ateneo per verificare l’agibilità e il corretto svolgimento delle lezioni e delle elezioni. Ma l’accoglienza è stata pessima e inaccettabile, da parte dell’estrema sinistra, che ha rivolto loro cori come “Fuori i fascisti dall’università” davanti alla facoltà di farmacologia, aumentando la tensione. Non sono nuove le scorrerie dei collettivi, che già la scorsa settimana all’università di Trento avevano impedito il volantinaggio di Azione universitaria.
Nazismo rosso alla Sapienza |  collettivi scatenati contro gli studenti di destra vigilante ferito video

Secoloditalia.it - “Nazismo rosso” alla Sapienza: collettivi scatenati contro gli studenti di destra, vigilante ferito (video)

Leggi su Secoloditalia.it
  • Roma Sapienza, studenti dei collettivi di sinistra di Scienze Politiche contro il convegno pro Israele: «Fuori fascisti e guardie» - Protesta e corteo all’università Sapienza dei collettivi di sinistra di Scienze Politiche. La mobilitazione è scattata contro il convegno promosso da Azione Universitaria - branca studentesca ... (roma.corriere.it)
Video Nazismo rosso