Nba vittorie nella notte per Warriors Bucks e Knicks

I Golden State Warriors hanno superato 120-97 gli Atlanta Hawks in uno dei match Nba disputati nella notte. 23 i punti a referto per Steph Curry, 27 per Wiggins. vittorie anche per i Milwaukee Bucks di Antetokounpo, con i 41 punti del greco decisivi nel 122-106 finale, e per i New York Knicks, corsari 138-122 a Phoenix contro i Suns. Successi anche per i Cleveland Cavaliers, 128-100 sui New Orleans Pelicans, per gli Houston Rockets, 130-113 sugli Indiana Pacers, e per i Memphis Grizzlies, 117-111 sui Philadelphia 76ers. Bene anche gli Oklahoma City Thunder, che si sono imposti 109-99 sui Portland Trail Blazers, e i Los Angeles Clippers, che superano 104-93 gli Orlando Magic. 
Nba vittorie nella notte per Warriors Bucks e Knicks

Lapresse.it - Nba, vittorie nella notte per Warriors, Bucks e Knicks

Leggi su Lapresse.it
  • Vincono Warriors e Thunder, Phila cade ancora
  • Risultati NBA del 19 Novembre 2024: vincono Chicago Bulls, Miami Heat e New York Knicks, frenano i Golden State Warriors
  • NBA, i risultati della notte (30 ottobre): Nikola Jokic trascina i Nuggets con una tripla doppia. Vittorie anche per Mavericks, Kings e Warriors
  • NBA, Draymond Green: "Markkanen qui a Golden State? Magari avrebbe fatto schifo"
  • Risultati NBA Cup del 13 Novembre 2024: Pistons, Hawks e Warriors trionfano in una notte di grandi emozioni
  • I risultati nella notte NBA: Curry trascina i Warriors contro i Suns, i Mavs dominano i Thunder
  • nba vittorie notte warriorsNBA, risultati della notte: vittorie per Warriors e Thunder, Sixers sempre più in crisi - Leggi su Sky Sport l'articolo NBA, risultati della notte: vittorie per Warriors e Thunder, Sixers sempre più in crisi ... (sport.sky.it)
  • nba vittorie notte warriorsNba: Cleveland torna alla vittoria, sorridono Bucks e Warriors - NEW ORLEANS PELICANS-CLEVELAND CAVALIERS 100-128 Incassata la prima sconfitta stagione per mano di Boston, Cleveland si rialza subito contro New Orleans, mantenendo così inespugnato il Rocket Mortgage ... (msn.com)
  • nba vittorie notte warriorsNBA, risultati della notte (21 novembre): riscatto Cavaliers, Antetokounmpo trascinatore in casa Bucks. 76ers, si ferma Paul George - Otto le partite disputate nella notte NBA, e molto c'è da raccontare perché non sono soltanto gli uomini a fare la (solita) storia sui parquet a stelle e ... (oasport.it)
Video Nba vittorie