Nuovo codice della strada subito la stretta

Ritiro della patente per chi guida col telefonino, ubriaco, drogato e per chi abbandona gli animali in strada. Giro di vite, quest’ultimo, voluto fortemente da Michela Vittoria Brambilla (Noi Moderati), presidente dell’Intergruppo per i Diritti degli animali e della Lega italiana per la Difesa degli animali e dell’ambiente: "È una rivoluzione". Per quanto riguarda le altre norme, scatta la stretta sui monopattini con obbligo di targa casco e assicurazione. Sale poi la cilindrata delle auto che potranno guidare i neopatentati, ma il limite durerà tre anni. Sono diventate legge, con l’ok definitivo da parte dell’aula al Senato, le nuove norme di riforma del codice della strada. Vengono inasprite le multe ed è resa più facile la sospensione della patente per chi guida con il telefonino in mano o sotto effetto di alcol e stupefacenti: la stretta parte da subito.
Nuovo codice della strada subito la stretta

Quotidiano.net - Nuovo codice della strada, subito la stretta

Leggi su Quotidiano.net
  • Nuovo codice della strada, subito la stretta
  • Via al nuovo codice della strada: alcol e telefono al volante, subito la super-stretta
  • Raccolta di firme contro il nuovo codice stradale
  • Usa, da Trump subito nuove sanzioni per bloccare il greggio dell’Iran
  • Incidenti a Napoli, protesta vittime della strada: «Fermate questa strage subito dossi e autovelox»
  • Nuovo Codice della Strada: le novità per i ciclisti
  • nuovo codice strada subitoNuovo codice della strada, subito la stretta - Nuove norme del Codice della Strada: stretta su guida con telefonino e alcol, ritiro patente per abbandono animali. Brambilla: "Rivoluzione". (quotidiano.net)
  • nuovo codice strada subitoNuovo Codice della strada, via alla rifoma: giro di vite su alcol, cellulari e velocità. Ecco cosa cambia - Oltre 3.000 morti e 200 mila feriti. È un bilancio di guerra quello che si registra ogni anno con gli incidenti sulle strade italiane e a cui il governo prova a rispondere con il nuovo ... (ilmessaggero.it)
  • nuovo codice strada subitoIl nuovo Codice della strada è legge. Cosa cambia - "Il nuovo Codice della Strada è finalmente legge. Più sicurezza e prevenzione, contrasto ad abusi e comportamenti scorretti, norme aggiornate ed educazione stradale vera". (tg.la7.it)
Video Nuovo codice