Ora serve un trasporto pubblico degno

Cinque sfide in cinque anni, dedicate a sanità, famiglie, mobilità, industria, per dare una svolta all’Emilia-Romagna e alle priorità del territorio reggiano in seno alla medesima. La segreteria della Cisl Emilia Centrale, in una lettera aperta loro rivolta, indica la via che dovrebbero seguire i consiglieri del nostro territorio, nel corso del loro mandato a Bologna. "Scorrendo gli elenchi degli eletti e delle elette al consiglio regionale a Reggio – scrive il sindacato di via Turri, con la segretaria generale Rosamaria Papaleo – si vede bene che è uscita dalle urne una nuova classe dirigente, fatta da tanti amministratori comunali. E questa è una buona notizia. Almeno per noi, assieme a quella di un sindaco, presidente della Regione, che ha una profonda conoscenza della sanità. Una nuova classe dirigente che ha il diritto di innovare e ha il dovere di mettersi in gioco senza pensare troppo ai voti.
 Ora serve un trasporto pubblico degno

Ilrestodelcarlino.it - "Ora serve un trasporto pubblico degno"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Ora serve un trasporto pubblico degno"
  • Luca Pestelli (FdI): Ora serve un piano di potenziamento dei trasporti dopo la nuova corsa verso Santa Sofia
  • Riforma del trasporto pubblico locale, l’assessore Moro: "Fronte comune con aziende, Sindacati ed Enti locali per approvare una norma non più rinviabile, essenziale per il futuro del settore"
  • Confermato lo sciopero dei mezzi a Milano: gli orari di metro e tram Atm
  • Trasporto pubblico ad Asti tra orario invernale e sciopero degli addetti
  • Sciopero dei trasporti, la protesta va oltre i 30 all'ora: "Problemi vecchi, serve il rinnovo del contratto"
  • Sciopero del trasporto pubblico: nessuna fascia di garanzia per i viaggiatori - Un altro venerdì nero quello di oggi 8 novembre, per lo sciopero di 24 ore dei lavoratori del trasporto pubblico locale, uno stop che, per la prima volta dal 2005, non prevederà fasce di ... (iodonna.it)
Video Ora serve