Piteco e Unimore insieme per il premio di laurea Claudia Bega | chi è il vincitore

Modena, 21 novembre 2024 – E' andato a Giuseppe Grazzi, classe 2002, nato a Casalmaggiore (Cremona) il vincitore del premio di laurea in Memoria di Claudia Bega, per la brillante carriera accademica. Si rinnova così anche quest’anno l’impegno di Piteco, software house italiana di soluzioni gestionali per la tesoreria aziendale e la pianificazione finanziaria, che torna nelle aule dell’Università di Modena e Reggio Emilia per valorizzare e supportare il talento di studenti e studentesse. La collaborazione tra l’azienda e Unimore trova la sua espressione nel conferimento del premio di laurea in memoria di Claudia Bega nato per sostenere il giovane più meritevole che ha raggiunto importanti risultati nel corso di laurea in Economia aziendale e management del Dipartimento di Economia Marco Biagi presso l’Ateneo.
Piteco e Unimore insieme per il premio di laurea Claudia Bega |  chi è il vincitore

Ilrestodelcarlino.it - Piteco e Unimore insieme per il premio di laurea Claudia Bega: chi è il vincitore

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Piteco e Unimore insieme per il premio di laurea Claudia Bega: chi è il vincitore
  • piteco unimore insieme premioPiteco e Unimore insieme per il premio di laurea Claudia Bega: chi è il vincitore - E’ stato Giuseppe Grazzi, classe 2002 a essere premiato per gli ottimi risultati raggiunti. Confermato l’impegno  della software house italiana di soluzioni gestionali per la tesoreria aziendale e la ... (ilrestodelcarlino.it)
  • piteco unimore insieme premioStudente UniMoRe di Casalmaggiore - Giuseppe Grazzi, ventunenne di Casalmaggiore, si è aggiudicato la terza edizione del Premio di Laurea in memoria di Claudia Bega, istituito da Piteco presso l’Università di Modena e Reggio ... (oglioponews.it)
Video Piteco Unimore