Prende a calci l' arbitro | dirigente squalificato per quattro anni

Grosseto, 21 novembre 2024 - Un arbitro è stato colpito con un calcio da un dirigente della Castiglionese. La squadra è stata penalizzata di due punti in classifica, l'arbitro è finito in ospedale e il dirigente è stato squalificato per quattro anni, esattamente fino al 20 novembre 2028, dal giudice sportivo della delegazione di Grosseto. Il fatto è avvenuto al termine della partita Castiglionese-Argentario (0-2) valida per il campionato Under.17 Allievi provinciali (girone 'A'). Il dirigente rossoblu dopo essersi avvicinato all'arbitro, come viene spiegato nella motivazione, ''con.fare minaccioso e aggressivo" lo ha colpito "con un calcio vicino alla caviglia procurandogli un forte dolore", che ha costretto il direttore di gara ad andare al pronto soccorso''. La Castiglionese è stata anche penalizzata in classifica di due punti in ossequio al regolamento del Codice di giustizia sportiva per prevenire e contrastare tali episodi.
Prende a calci l

Lanazione.it - Prende a calci l'arbitro: dirigente squalificato per quattro anni

Leggi su Lanazione.it
  • Prende a calci l'arbitro: dirigente squalificato per quattro anni
  • Xavi prende a calci la panchina, poi si sfoga contro l’arbitro: “Siamo usciti per un suo errore”
  • Inter, Lautaro impazzisce a fine gara: calci alla panchina, sfogo con l'arbitro e veleno in sala stampa
  • Turchia: follia del presidente che prende a pugni l'arbitro. Arrestato e campionato sospeso
  • Follia in Turchia: presidente prende a pugni l'arbitro. Arrestato e campionato sospeso!
  • Londra. La proposta di abolire il Var dai campi: «L'errore umano fa parte del gioco»
  • prende a calci arbitroCalci e schiaffi all’arbitro: tre anni di squalifica al tecnico dell'Oratorio Cerro Maggiore - Calcio terza categoria, stangata del giudice sportivo dopo la partita con il San Luigi Pogliano: l'allenatore ha aggredito il direttore di gara dopo l’espulsione. “Non finiva più di insultarlo” ... (msn.com)
  • Arbitro aggredito a calci e sberle: allenatore squalificato per tre anni - Arbitro aggredito a calci e sberle: allenatore squalificato per tre anni È finito nel peggiore dei modi l’incontro di calcio tra Oratorio Cerro Maggiore e San Luigi Pogliano, disputato domenica ... (primamilanoovest.it)
  • Benoit Paire incontrollabile prende a calci la rete a Seul: “Fermatemi, ho da dire cose orribili” - due calci violenti e poi una racchettata sul nastro, a mostrare tutta la sua rabbia. Parole tremende per Paire, ce l'ha con tutti Nel mirino non solo gli arbitri, ma tutto il contesto ... (fanpage.it)
Video Prende calci