Preoccupazione e rischio per l’ordine pubblico | a Campi Bisenzio l’antifascismo vieta la sala a Francesca Totolo

Roma, 21 nov – Revocata la sala consiliare di Campi Bisenzio a Francesca Totolo, dopo le ennesime proteste della sinistra. Una conferenza per la presentazione del libro Le vite delle donne contano, edito da Altaforte Edizioni, riguardante gli scomodi casi di reati commessi da clandestini ai danni di giovani donne europee.L’insorgenza del Pd di Campi BisenzioImmediata la reazione piccata del Pd di Campi Bisenzio: “È un fatto di gravità inaudita” – commentano in una nota – “a presidenza del Consiglio comunale ha autorizzato, di fatto, l’ingresso di CasaPound nella sala di tutti i cittadini per propagandare idee che incitano all’odio razziale”. Curioso vedere come la sezione Pd della città Campigiana reputi “odio razziale” denunciare i casi di violenza contro le donne attuati da clandestini.
Preoccupazione e rischio per l’ordine pubblico |  a Campi Bisenzio l’antifascismo vieta la sala a Francesca Totolo

Ilprimatonazionale.it - “Preoccupazione” e “rischio per l’ordine pubblico”: a Campi Bisenzio l’antifascismo vieta la sala a Francesca Totolo

Leggi su Ilprimatonazionale.it
  • Preoccupazione” e “rischio per l’ordine pubblico”: a Campi Bisenzio l'antifascismo vieta la sala a Francesca Totolo
  • Chiusura centrale di Cerano, ordine pubblico a rischio
  • "Prato inserita nella mappa del rischio"
  • Siciliacque ventila riduzioni alle forniture idriche, il prefetto: "Acqua già al minimo vitale, è a rischio l'ordine pubblico"
  • Manifestazione pro Palestina a Roma oggi: scontri fra forze dell'ordine e attivisti con bombe carta e bottiglie, botte ai fotografi. La polizia li disperde: 4 fermati, 30 agenti feriti
  • Incidente tra tifosi: il piano di sicurezza per il match Napoli-Palermo
  • preoccupazione rischio ordine pubblicoChiusura centrale di Cerano, ordine pubblico a rischio - Enel non smantelli la centrale prima della data stabilita dal Piano Energia e Clima (Pniec) ma renda noto il piano della dismissione e dell'occupazione dei lavoratori diretti ed indiretti. (quotidianodipuglia.it)
  • Ordine pubblico, agenti isolati ai tornelli con rischi gravissimi - esponendoli a rischi inutili e compromettendo la loro capacità di garantire l'ordine e la sicurezza dei cittadini". Il sindacato chiede dunque al Viminale e al Dipartimento della Pubblica sicurezza ... (silpcgil.it)
  • preoccupazione rischio ordine pubblico(Dis)ordine pubblico, il prezzo più alto lo pagano i poliziotti - Prima a Bologna, poi Torino: ancora una volta i problemi di ordine pubblico hanno messo a dura prova la professionalità delle poliziotte e dei poliziotti. Chi aggredisce un lavoratore in divisa è dall ... (msn.com)
Video Preoccupazione rischio