Pubblici esercizi Tommaso Gei entra nel Consiglio nazionale della Fipe

Prato, 21 novembre 2024 - Tommaso Gei è stato eletto all’interno del Consiglio nazionale della Fipe, la Federazione italiana dei Pubblici esercizi. La nomina è avvenuta il 20 novembre, a Roma. Gei, già presidente di Fipe Pistoia e Prato, nonché vicepresidente di Confcommercio, entra così a far parte dell’organo che traccia l’orientamento, il posizionamento e le strategie del settore nel Paese. “Questa nomina – commenta Gei - è prima di tutto un riconoscimento importante per il territorio. Significa che il lavoro che siamo riusciti a compiere in questi anni è stato particolarmente apprezzato: è frutto di una sinergia costante tra i titolari dei Pubblici esercizi, la Confcommercio interprovinciale e quella toscana. Adesso – prosegue – continueremo a portare le istanze che provengono dalle attività dei nostri territori ai livelli più alti, affrontando le sfide che caratterizzano il settore.
Pubblici esercizi Tommaso Gei entra nel Consiglio nazionale della Fipe

Lanazione.it - Pubblici esercizi, Tommaso Gei entra nel Consiglio nazionale della Fipe

Leggi su Lanazione.it
  • Pubblici esercizi, Tommaso Gei entra nel Consiglio nazionale della Fipe
  • Fipe, rinnovato il Consiglio: Tommaso Gei nuovo presidente interprovinciale
  • Il pratese Tommaso Gei è il nuovo presidente della Fipe interprovinciale Prato-Pistoia
  • Prato - 4 Maggio 2023 Parte anche a Prato il progetto #sicurezzaVera: i pubblici esercizi in campo contro la violenza sulle donne - Questura di Prato | Polizia di Stato
  • Confcommercio, nasce il nuovo sindacato dei pubblici esercizi FOTO
  • pubblici esercizi tommaso geiPubblici esercizi, Tommaso Gei entra nel Consiglio nazionale della Fipe - “Lavorerò per valorizzare ai livelli più alti della Federazione le istanze del settore”, le parole dei titolare del ristorante "Il Capriolo" ... (lanazione.it)
  • pubblici esercizi tommaso geiCalano i pubblici esercizi in Trentino, perse 200 unità dal 2012 - (ANSA) - TRENTO, 23 OTT - Le imprese di bar e i pubblici esercizi in provincia di Trento sono calati di circa duecento unità dal 2012, attestandosi a 1.214 realtà. Il 43% del totale è gestito ... (msn.com)
Video Pubblici esercizi